Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. scimmietta1984

scimmietta1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: un regalo di natale da bottega verde(scad.13/12/2009)

Ma io a volte la Bottega Verde non la capisco proprio... mi è arrivata anche a me la mail in questione dove diceva che c'era un regalo senza obbligo di acquisto.. nella mial c'èera scritot solo questo.. ma quando entri nel sito della BV ti dice che paghi 5,90 euro di spedizioni... allora non è più un regalo!! In poche parole la crema me la fai comprare..! Anche perchè poi dai.. su diciamocelo.. questa crema non costa 5,90 euro! Almeno potevano ridurle le spese di spedizione! Sono assurdi veramente... questa è una truffa bella e buona secondo me... la stessa cosa è successa ad Halloween.. gioca e vinci.. guarda caso vicevano tutti.. una super crema da 500 ml e poi per prenderla dovevi fare 35 euro di spesa! Mi fa prorpio arrabbiare sta cosa!

3. lallab

lallab Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Un regalo di natale da bottega verde (scad.13/12/2009)

Meno male che ho letto subito questa discussione perchè proprio ora andando a controllare la mia posta ho letto l'e-mail di bottega verde e sicuramente ci sarei cascata visto che ho già fatto un ordine con loro.

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ovvio che le spese di spedizione te le fanno pagare, in questo caso il prodotto è in regalo ma consideriamo, DCCniani, che le aziende sostengono dei costi per recapitare l'omaggio.
    Non arrabbiatevi, questo è marketing. devil-mad-icon

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Margotty concordo. Ricevuta anch'io l'e-mail. Potevano anche offrire un 'ritiro al negozio' se davvero volessero regalare! :D

6. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si esatto! se proprio volevano regalarla, potevano far stampare il coupon per il ritiro al negozio..
    5.90 di spedizione mi sembra una ladrata!

7. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0

E' una ladrata vera e propria!! Che regalo è?? Regalo che pago?! Cpisco che è marketing ma sinceramente me la compro la crema al negozio.. spendo meno e non aspetto per riceverla! Boh.-... io la trovo una furbata e basta!

8. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

A me è arrivata per posta una cosa diversa. Posso scegliere 4 prodotti su 100 a 4,99 euro l'uno (alcuni con l'80 percento di sconto!) , in piu un regalo a sorpresa, in più posso scegliere tra 4 regali diversi (una tuta, una vestaglia con ciabatte, uan trapunta matrimoniale e un phon con vari accessori). Le spese di spedizione sono gratis se ordino alemo 20 euro di prodotti. La faccio di sicuro . Ma questa offerta per mail non mi è arrivata. Anche se sono iscritta al sito.

9. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Offerta terminata, cestino.

Sto caricando...