Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ogni mese Ilnegoziodellasalute.com riconoscerà un regalo ad ogni nuovo iscritto alla sezione newsletter !

Infatti ai primi 10 iscritti di ogni mese , ilnegoziodellasalute invierà GRATUITAMENTE a casa , un omaggio (che troverete indicato in questa sezione ) , senza ulteriori costi , senza nessuna altra spesa !
    E' sufficiente che Vi registriate nella sezione IL TUO PROFILO e indichiate nello spazio "indirizzo, linea 2" la dicitura "omaggio iscrizione ".
    In questo modo sarete registrati per le nostre newsletter e parteciperete alla classifica dei 10 iscritti.

Vi ricordiamo che il premio sarà inviato solo ai primi 10 iscritti del mese e solo una tantum, cioè lo stesso nominativo e/o indirizzo non potrà ricevere l'omaggio una 2° volta.
    Potrete verificare la lista dei primi 10 nominativi a questo link dove periodicamente aggiorneremo la lista pubblicando i vari nominativi (per motivi di privacy solo parzialmente) in odine cronologico di iscrizione.
    L'omaggio sarà inviato ai primi 10 nominativi nei primi 10 giorni del mese successivo.
    Precisiamo che trattandosi di spedizione a mezzo postale non certificato, potrebbe presentarsi un disservizio delle Poste per cui il pacco non giunga a destinazione. In tal caso Vi preghiamo di comunicarci a mezzo e-mail entro il 30 del mese di spedizione.
    Rimanendo a Vs. disposizioni per eventuali chiarimenti, Vi salutiamo cordialmente.

Lo staff de Ilnegoziodellasalute.com

Il Negozio della Salute - I MIGLIORI prodotti per la Salute, lo Sport e il Benessere - News :: Vuoi ricevere un regalo ?

2. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Un regalo ai primi 10 iscritti di ogni mese da Ilnegoziodellasalute

Il messaggio è stato inserito il 16/12/2008, inoltre parla di un link con i "vincitori" che non c'è e del premio illustrato in quella pagina che non c'è. Quindi mi sa che non è più valido.

3. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Riferimento: Un regalo ai primi 10 iscritti di ogni mese da Ilnegoziodellasalute

Non saprei. :rolleyes:
    Nel campo Indirizzo 2, bisogna inserire " omaggio iscrizione".

4. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Nish hai ragione... Staff che dite si cestina?

5. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Si meglio cestinare.

6. c1cc1n4

c1cc1n4 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ragazze scusate mi sono iscritta a mezzanotte precisa,dovevo per forza rientrare tra i primi 10..ho mandato la mail per conferma e mi hanno detto che l'omaggio mi sarà spedito nei prossimi giorni con plico postale,quindi è funzionante basta inserire nella linea indirizzo 2 "omaggio iscrizione"

7. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie mille per l'info!

8. c1cc1n4

c1cc1n4 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

di nulla :)

Sto caricando...