Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    WE WANT YOUHU è un'iniziativa promossa da UHU BOSTIK S.p.A. con l’obbiettivo di promuovere la cultura e i valori positivi della creatività, del gioco e del fai da te. L’obiettivo dell’iniziativa è stimolare la creatività e la realizzazione di oggetti, idee regalo, tutorial, opere artistiche, adeguatamente documentate attraverso testi, illustrazioni, immagini e/o video. Il MECCANISMO È SEMPLICISSIMO: voi partecipate con i vostri contenuti, UHU vi ricompensa con Kit di prodotti omaggio, gadget e sostegno alle iniziative online e off line più interessanti. Ogni mese UHU proporrà dei contenuti sui quali gareggiare inviando immagini delle vostre realizzazioni: una giuria appositamente costituita da UHU valuterà i materiali ricevuti e i più significativi verranno pubblicati e premiati con le ricompense previste per il mese in corso.
    Premi in palio: I “Fatti da voi” ritenuti più significativi dalla giuria verranno ricompensati con l’invio di 1 KIT MEDIO DA 6 PRODOTTI OMAGGIO oppure con un 1 KIT GRANDE DA 11 PRODOTTI OMAGGIO oppure con 1 GADGET a scelta tra quelli proposti.
    Regolamento Completo: http://www.uhu.it/upl/originals/contents/attachs/20100618/190640-240190.pdf

Inviaci i tuoi lavori!

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Riferimento: Uhu Bostik "We want youhu" vinci kit e gadget (31/12/2010)

Concorso scaduto, si cestina.

3. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Ma che strano. Io ho provato a partecipare una decina di giorni fa ed è andato senza problemi. Tanto che ho vinto un kit medio da 6 prodotti! :D

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962

Hai ragione, è un concorso mensile. Modifico il titolo, e ripristino.
    Grazie per la segnalazione. :)

5. emerald

emerald Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Uhu Bostik "We want youhu" vinci kit e gadget (concorso mensile)

è presente due volte? qua c'è lo stesso concorso.

6. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Quasi quasi ho partecipato anche io, inserendo uno dei miei quadri.stupito-emoticon

7. emerald

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Brava Moni, perchè no? Poi se ti scelgono pubblicano la tua opera sia sul sito sia sulla pagina facebook, hai anche un pò di pubblicità. :)

8. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Grazie eme, non sapevo di questo concorso, in questo periodo non ho tanto tempo! Ma l'ho conosciuto grazie al tuo post di vincita, grazie.

9. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Emerald, ti devo chiedere se per caso, questi di questo concorso ti hanno contattato per avere una tua foto?
    Ho meglio mi hanno chiesto una mia foto con il lavoretto.

Anche a te hanno chiesto qualche cosa del genere? hai poi inviato?

10. emerald

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

No, a me non hanno chiesto nulla, pensa che sono venuto a conoscenza di aver vinto perché per puro caso ho visitato la loro pagina facebook, ma non sono stato contattato neppure per la comunicazione della vincita.

11. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Ecco invece mi hanno contattata chiedendomi una mia foto che doveva ritrarre me e il mio lavoretto.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che ne dici come sempre io mi faccio notare!!!
    E penso di si... stupito-emoticonstupito-emoticon

Eme per curiosità che lavoretto hai inviato?

12. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il nuovo concorso comincia il 15/01 e scadrà il 31/01.

13. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

E' un concorso complettamente diverso quello che hai segnalato, dura 6 mesi, questo concorso è scaduto!

Sto caricando...