Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 11-06-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.949
    Per partecipare al concorso, tra il 9 maggio e l’11 giugno 2018, gli utenti dovranno effettuare le seguenti azioni: - Accedere al sito https://turningpointtravel.marinarinaldi.com; - Inserire l’indirizzo identificativo del proprio viaggio “turning point”: gli utenti dovranno inserire il nome della città che ha cambiato la loro vita; - Registrarsi inserendo i dati richiesti e prestare il consenso per il ricevimento della newsletter; - Inviare la propria partecipazione al concorso cliccando sull’apposito pulsante. L’utente riceverà una email all’indirizzo indicato in fase di registrazione; cliccando sul link contenuto nella email, l’utente confermerà la propria registrazione e verrà reindirizzato al sito del concorso. Qui potrà invitare un massimo di 5 amici: per ogni amico che accetterà l’invito e si iscriverà al concorso, l’utente avrà una probabilità in più di vincere. Al termine del concorso, tutti gli utenti registrati parteciperanno all’estrazione finale.

Il primo nominativo estratto si aggiudicherà: - 1 voucher viaggio del valore di € 3.000,00
    Dal secondo al sesto nominativo estratto si aggiudicheranno ciascuno: - 1 buono per l’acquisto di un outfit Marina Rinaldi del valore di € 150,00.

TURNING POINT TRAVEL

https://turningpointtravel.marinarinaldi.com/_common/pdf/regolamento_it.pdf

• Grazie! Grazie! x 2
  2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    102
    pagina bianca...?

3. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto