Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. aliscure

aliscure Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, vorrei farvi conoscere questa PTC molto buona, io ho già ricevuto 2 pagamenti da 5$ su Alertpay e sto per richiedere il terzo!
    Non è propriamente una PTC perchè si guadagna cliccando su dei link che arrivano per email. Sono sempre gli stessi, uno da 0.02$ e uno da 0.01$, quindi sono 0.03$ al giorno sicuri. In più, controllando il sito, ogni 48 ore rendono disponibile un link speciale che vale ben 0.10$!!!
    A conti fatti si gudagnano 0.16$ ogni 2 giorni che non sono pochi, infatti da sola sono riuscita a chiedere il pagamento circa 2 mesi fa, e adesso ho già superato il payout, ma prima di richiederlo preferisco farlo crescere un altro po'! :D
    L'unica scocciatura è che per avere il pagamento immediato bisogna effettuare almeno un'iscrizione ai signup (ah, a proposito, c'è anche quest'altro modo di guadagnare ma non lo ritengo importante perchè conviene usarlo solo prima di richiedere il pagamento!), altrimenti i tempi di pagamento possono arrivare anche a 30 giorni.

Il sito è Clicca qui
    Provatelo, è molto serio e, come ho già detto, pagante! :D
    Se poi siete anche iscritti al sito "fratello", cioè la PTC vera e propria [editato], potete sommare i guadagni e ricevere un pagamento unico, basta farne richiesta contattandoli (sono molto disponibili e gentili).

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2012
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Tuospazioweb.org

Aliscure, sposto e modifico il titolo.
    Sposto nella sezione -> Il mio referral. Questa Ptc è stata già presentata in questa sezione.

3. aliscure

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Tuospazioweb.org, il mio referral

Ciao! Se intendi quella postata da margot non è la stessa, è quella associata stupito-emoticon Comunque per me va bene, ho sempre dei dubbi su dove postare e a quanto pare sbaglio sempre! :confused:

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Non preoccuparti. Come non è la stessa?

5. aliscure

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No, sono diverse! Se controlli nel primo post ho messo 2 link: il primo è alla PTC che stavo "sponsorizzando", il secondo alla PTC associata (l'ho messo per far capire a chi magari era iscritto a quella che poteva cumulare i guadagni e richiedere un unico pagamento!)

Sto caricando...