Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Questa mattina ho ricevuto ben 6 email come questa, dove io avrei acquistato ben 6 diversi tipi di oggetti! E' un'email falsa, non collegatevi dal loro link in quanto il sito è contraffatto! Ho sostituito il nome utente con XXXXXX e coperto la mia email!
    Avvisate la polizia postale!

Messaggio di un utente eBay, xxxxxx
    Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, può essere fraudolenta e non è coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni.
    Dettagli utente:
    Dall'utente:
    XXXXXX (421)
    100.0% Feedback positivi
    Utente dal 18-Ott-03 in Italy
    Luogo: PN, Italy
    Attività con XXXXXX (ultimi 90 giorni): Ho fatto offerte per 0 oggetti di XXXXXX
    Attività con XXXXXX (ultimi 90 giorni): XXXXXX ha fatto delle offerte su 0 dei miei oggetti.

Gentile 2545matteo,

Buongiorno, Lei ha recentemente presentato una offerta su una delle mie aste (Tapis Roulant pedana da Corsa Pieghevole BOWFLEX). Il oggeto addeso e disponibile per lei, all prezzo di EUR 350. Se lei e ancora interessato, la prego di contattarmi sull mio indirizzo commerciale: pagal.alina@yahoo.it , in questo modo pottrei rispondere più velocemente. Grazie e aspetto le sue notizie!! pagal.alina@yahoo.it

- XXXXXX

Suggerimenti sulla sicurezza Suggerimenti sulla sicurezza

* Tieni il tuo denaro al sicuro: non pagare mai oggetti in contanti né con servizi di trasferimento fondi, come Western Union o MoneyGram. In passato alcuni venditori hanno sfruttato questi metodi di pagamento per frodare gli acquirenti e sono stati banditi dal sito.
    * Ha ricevuto un'email di Offerta diretta? Controlla che sia autentica: le email di Offerta diretta provengono direttamente da eBay e le trovi anche in I miei messaggi.
    * Fai acquisti in sicurezza. Diffida di chi ti contatta per acquisti e vendite all'esterno di eBay. Quando effettui transazioni fuori da eBay, non puoi lasciare un commento di feedback né sfruttare i programmi di protezione e gli strumenti per la risoluzione delle dispute. Segnala eventuali email inappropriate.

Ulteriori informazioni su come proteggerti dalle email contraffatte.

Un altro utente eBay ha inviato questa email all'indirizzo XXXXXXXXX@libero.it tramite la piattaforma eBay. eBay non è in alcun modo responsabile né dell'invio di questa email né dei suoi contenuti

Per qualsiasi domanda al riguardo, consulta le Regole sulla Privacy e l'Accordo per gli utenti.

Puoi segnalare questo messaggio come email non richiesta (di spamming/contraffatta).

Quest'email è stata inviata da eBay Europe S.à r.l., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti.

Copyright © 2008 eBay Inc. Tutti i diritti riservati. I marchi registrati e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. eBay e il logo eBay sono marchi registrati di eBay Inc. L'indirizzo di eBay International AG è il seguente: Helvetiastrasse 15/17 - P.O. Box 133, 3000 Berna 6, Svizzera. Marchio eBay

Tag (etichette):
  2. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2009
  3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...