Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.697
    Mi hanno appena segnalato una nuova truffa che sta girando sull'applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp relativa ad un voucher Conad da 250€ in regalo.

truffa.jpg

Si tratta di una truffa e vorrei invitarvi a non far girare quel messaggio perchè non è reale: potrebbero utilizzare i vostri dati in modo illecito o attivare dei servizi in abbonamento! Non cliccate sul link e, se potete, fate girare questa discussione!

Questo è il messaggio che arriva su WhatsApp:

Il messaggio dice:
    Questa è la risposta di Conad che mi ha gentilmente inviato Paola:
    Aggiornamento:
    Le utenti mi informano che la stessa truffa sta girando anche per altri supermercati! Nella segnalazione di Morena, che ringrazio per la foto, si parla del supermercato Carrefour mentre altre utenti segnalano la stessa truffa per un voucher LIDL.
    Questo il messaggio LIDL con il falso buono spesa:
    Infine vi ricordo sono disponibili tantissimi buoni sconto (quelli VERI!) seguendo questo link:
    19029670_1704054332942219_6636186116165876111_n.jpg

Leggi anche:
    Truffa buoni spesa Eurospin su WhatsApp
    Biglietti omaggio per una proiezione a tua scelta: è un falso!
    Attenzione ai falsi concorsi Esselunga!
    Truffa buono spesa Carrefour WhatsApp

Ultima modifica: 9 Giugno 2017
  1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...