Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. luponte

luponte Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho acquistato su profumino.it e regolarmente pagato con paypal sia il profumo che la spedizione il 17 febbraio, il 18 mi comunicano che non hanno piu' cartier pour homme, mi dicono se voglio qualcosa in cambio e dico no, rivoglio i miei 45,71 euro. A distanza di 4 giorni, 3 mail di richiesta restituzione denaro chiamo il numero presente sul sito (un cellulare) e scopro che chiamando questo cellulare risponde l' Sos ricarica tim. Mi sapete dare un consiglio su come comportarmi per riavere indietro i miei soldi? Grazie a tutti e mi raccomando non ci cascate come me!o_O

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

1. mabel
  2. mabel
  3. mabel
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...