Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. lallab

lallab Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ieri ho ricevuto due e-mail da due ditte differenti come potete leggere dal titolo la prima proveniente da Santa Cruz e la seconda dalla Cina. Apparentemente si tratta di due società diverse peccato che le e-mail siano uguali in tutto e per tutto tranne che per i contatti. Ora ve le riporto:

ArisArt Jewellery

Buona sera

Io sottoscritto direttore di filiale di una grossa compagnia ArisArt Jewellery.

La nostra compagnia si occupa di realizzazione di Gioielli d'elite su tutto il territorio europeo.
    Attualmente presso di noi ci sono 26 posti liberi.

E' sufficente un pochino del vostro tempo libero - 1 ore al giorno.
    La remunerazione avviene tre volte alla settimana.

Se siete interessati, inviatemi un messaggio.
    Ecco la mia cassetta postale personale: Alfreda@golden-rich-it.com

Dal momento che non utilizzo nessun sistema di automatizzazione potrete ricevere la risposta non subito bensi nell'arco della giornata.

Cordiali saluti
    Alfreda Nitto

Munic Gems

Salve

Io sottoscritto direttore di filiale di una conosciuta corporazione Munic Gems.

La nostra compagnia si occupa di import di Gioielli di alta qualita su tutto il territorio europeo.
    Attualmente presso di noi ci sono 48 posti vacanti.

E' sufficente un pochino del vostro tempo libero - 4 ore al giorno.
    Il pagamento viene effettuata ogni giorno.

Se desiderate dettagli, scrivetemi una lettera.
    Ecco la mia cassetta postale: Annunziata@golden-rich-it.com

Dal momento che rispondo personalmente a tutte le lettere potrete ricevere la risposta non immediatamente bensi entro alcune ore.

Cordiali saluti
    Annunziata Fratiglioni

Sto caricando...