Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.620
    Non perdere la possibilità di ritirare dei campioni omaggio del marchio Avène: scopri la nuova iniziativa e corri a ritirare il kit ideale per la tua pelle. Saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte!

Per partecipare a questa iniziativa, valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, dovrai seguire questo link e scegliere il trattamento più adatto a te:
    • Anti-età (uniforma l’incarnato e corregge le prime rughe)
    • Physiolift (per rughe evidenti)
    • Sérénage (per ridensificare la pelle)
    Dopo aver selezionato il trattamento più adatto al tuo tipo di pelle, dovrai stampare l’apposito coupon e recarti presso una delle farmacie aderenti più vicino a te.

Tag (etichette):
  2. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    696
    io stamani sono andata a richiedere il kit ed indovinate? la farmacista mi ha detto che Avene non li ha mandati, dispiaciuta, mi ha dato altri campioni, mi piacerebbe far notare che in nessuna delle farmacie comunali della mia città, il kit non c'è, perché non inviato, c'è modo?

3. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    282
    ultimamente capita sempre anche a me..... ci provo lo stesso visto che una farmacia aderente è proprio nel paese dove lavoro.... vi farò sapere

4. lindy53

lindy53 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Questa volta sono stata fortunata e ho trovato kit Avene in omaggio.quadri-fo-glio-,à

• Complimenti! Complimenti! x 2
    • List
  1. simonaB
  2. mabel
  3. mabel
  4. simonaB
  5. werdecc

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...