Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
    Ricominciamo da zero anche con la discussione dedicata a Toluna Sondaggi. Per chi non dovesse ancora conoscere il sito, grazie a Toluna è possibile ricevere prodotti da testare gratis a casa ma anche altri premi grazie alla compilazione di sondaggi online.

Link per iscriversi: Toluna Sondaggi

toluna-sondaggi.jpg

Qui potete vedere dei prodotti da testare ricevuti dagli utenti:
    Toluna ? E ricevi prodotti da testare! - DimmiCosaCerchi.it

Scopri anche altri panel che ti permettono di guadagnare e ricevere buoni spesa gratis:
    Guadagnare online con Sondaggi e App

Ultima modifica: 22 Febbraio 2018
  2. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    Ho appena scoperto tramite un'utente di Toluna che è possibile richiedere il bonifico sulla prepagata! Questo vale solo per le prepagate con IBAN (ad es quella di paypal ce l'ha), il codice SWIFT richiesto da Toluna per effettuare il bonifico è quello della banca emittente (nel caso della prepagata paypal è quello di Banca Sella). Se qualcuno prova a chiedere il bonifico sulla prepagata ci faccia sapere :)

3. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Io avevo richiesto il bonifico sulla Genius Card ed è andato tutto a buon fine! ;)

4. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    hai fatto come ho scritto io??? spiega che io l'ho scoperto solo oggi :D

5. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Esattamente, hanno richiesto l'IBAN e il codice BIC/SWIFT ed ho messo quello dell'Unicredit che c'è sul sito e mi è arrivato senza problemi! ;)

6. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=3485]sparaflesciata ho letto che anche tu hai la Genius Card dell'Unicredit...ho una domanda da farti: non ho ancora capito se è una carta di credito o un bancomat...sembra sia una via di mezzo tra i due perchè ha un codice IBAN, si può accreditare lo stipendio ma allo stesso tempo si possono fare anche acquisti su Internet (cosa che un bancomat non fa)...ce l'ho da quasi un anno ma ti giuro che non l'ho ancora capito! Sarò tonta :rolleyes:
    Quello che so per certo è che una carta di credito prepagata ma ha anche funzioni di bancomat...bah!
    Comunque posso utilizzarla tranquillamente su Toluna? Perchè c'è scritto: "Se desideri riscuotere il pagamento tramite bonifico sul tuo conto corrente, devi inserire o modificare le coordinate bancarie del tuo istituto di credito. Si prega di notare che non ci è possibile pagarti tramite: assegno, paypal, postepay e qualunque altro tipo di carta prepagata, anche essendo in possesso di un codice IBAN".
    Quindi essendo una carta prepagata non posso utilizzarla? Però tu l'hai fatto...non ci capisco più niente :confused:
    Scusa il papirone paura-emoticon

7. Carl

Carl Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono su toluna da più di una settimana 18880 punti fino ad ora me ne mancano solo 2 o 3 milioni :D spero di poter prendere almeno un piccolo buono male che vada se mi stufo prendo solo quel bel buono per il libro fotografico, ottima idea tra l'altro.
    La mia domanda è...possiamo seguirci a vicenda dato che ho visto che si possono avere "amici" ? magari commentandoci possiamo aumentare i punti con i bonus che danno da 500 mi pare.

8. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    Seguire gli altri utenti non serve a niente, mi spiace deluderti! Il bonus viene dato a discrezione del Team Toluna Italia, indipendentemente dai commenti ricevuti. Ovviamente più opinioni crei più probabilità hai di ricevere il bonus, io personalmente non ho tempo di starci dietro per soli 500 punti, nemmeno certi...

9. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    ho ricevuto un accredito da 15000 punti e ho riscattato il buono da 40€ ok-smile

10. ML77

ML77 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    richiesto bonifico da 25 euro...
    sembra che i tempi per l'accredito siano piuttosto lunghi.. speriamo bene.

e oggi.. sondaggione da 3000 punti.

11. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    580
    I sondaggi di Toluna sono molto lunghi, minimo 20 minuti. Spesso quando arrivano mail, trattano gli stessi argomenti, rispondendo alle stesse domande! Comunque con i punti devo riscattare un buono da 10 euro. :005009:

12. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    580
    Puoi avere amici ma non puoi commentare per avere piu' punti, perche' si compilano sondaggi a discrezione dell'utente. Spesso ti chiedono di essere discreti e di non divulgare le risposte. :rolleyes:

13. Nightlight

Nightlight Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    ho appena ricevuto una mail che notificava una vincita nella lotteria mensile di Toluna.
    Sono rimasta di sale, non me l'aspettavo.. anche perché non ho mai acquistato i biglietti (però se non ricordo male con ogni sondaggio completato si ha accesso alla lotteria).

Mi hanno scritto usando l'indirizzo winner chiocciola toluna punto com .. sono proprio loro, vero?
    Non è uno scherzo?

Vi ringrazio.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2014
  14. Annalilia

Annalilia Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=15564]Nightlight
    Qualche mese fa ho vinto anche io, nello specifico un buono da 75 euro tramite la lotteria, senza comprare biglietti e con una decisamente scarsa partecipazione ;) Quindi complimenti e goditi il tuo premio! Per il resto, ho deciso che a breve mi cancellerò. Le soglie punti sono troppo alte, i gifties sono una presa in giro, i sondaggi lunghi e tediosi e il tempo sempre meno. Peccato...

15. Nightlight

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ti ringrazio tanto Annalilia :) Mi era venuto un dubbio anche perché la mail chiedeva dei dati personali (dati che fra l'altro Toluna ha già da tempo) Grazie ancora :)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2014
  16. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    Sì hai proprio vinto complimenti! Io ho vinto alla lotteria di settembre, ben 100€ in buoni amazon!

17. Nightlight

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie ancora e complimenti anche a te per la vincita :)

18. ML77

ML77 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Arrivato.. dopo un mese... l'accredito di 25 eur tramite bonifico bancario richiesto su Toluna :D

19. Carl

Carl Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per le risposte non ho più letto . Ora mastico molto meglio toluna. Oggi ho ricevuto un omaggio da testare. Sorpresissimo! Congratulazioni alle vincitrici della lotteria, speriamo un domani..... ;)
    ah ecco , una domanda. Anche mia moglie si può iscrivere con lo stesso indirizzo di casa? grazie

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2014
  20. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    sì l'importante è che usiate due indirizzi mail distinti! però potreste avere qualche problema se usate lo stesso pc, perchè in alcuni casi il sondaggio "riconosce" il pc su cui è stato compilato...
    non so se partecipi attivamente su Toluna e hai mai notato a certi atteggiamenti cattivi di alcuni utenti.. beh attento che alcuni sono pronti a segnalare e far bannare i nuovi iscritti appena notano qualche incongruenza, è successo più di una volta che si presentasse il marito/moglie/figlio di tizio e lo accusassero di essere un clone/fake creato solo per aggirare il regolamento, e spesso si è risolto con la cancellazione dell'account...

Sto caricando...