Questo sito contribuisce alla audience di
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

Guest Guest

Blog Posts:
    0
    Ho quel forum da un po di tempo e ho notato che la maggior parte degli utenti non inserisce la propria data di nascita.... secondo me, dovresti disabilitare dalla home page la lista compleanni.
    Se no, rimarrà sempre vuoto ed è brutto da vedere.

Fammi sapere cosa ne pensi.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Togliere lista compleanni

No, secondo me non è giusto io la voglio lasciare quella pagina!!!

3. Guest

Guest Guest

Blog Posts:
    0

Mi riferisco alla lista compleanni nella home: potrai ugualmente inserire i tuoi dati di nascita

P.s. è un consiglio.

4. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0

No, a me non va.

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.389

Ti ringrazio del consiglio, ma in un mese di compleanni ne abbiamo già visti diversi.
    E' comunque una scelta degli utenti decidere se rendere pubblico questo loro dato personale

Se la loro scelta sarà di rendere pubblico tale dato, ne saremmo tutti più felici.
    Altrimenti pazienza... Si perdono gli auguri degli utenti del forum.

Chiudo l'argomento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...