Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. poesconto

poesconto Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Vi lascio il codice per avere 5 Euro della promo
    TADP6M

da inserire in fase di registrazione che si fa direttamente in App di Tinaba (è italiana )

App gratuita, vi danno anche una prepagata gratis Mastercard se volete usarla per fare acquisti anche nei negozi fisici (è anche contactless)

Il bonus puo' essere usato per ricarica telefono (vostro o di altri) tramite funzione apposita in App, oppure per comprare (anche tramite smartphone) il carburante nelle stazioni IP e nei negozi convenzionati.

Inoltre se acquistate carburante nelle stazioni di cui sopra per 100 euro (anche in piu' fasi) con la prepagata vi ridanno indietro 10 euro da spendere come volete accreditati in app direttamente (questa promo cashback scade il 31 Gennaio ma prorogano sempre quindi ci stà che sia di nuovo attiva i prossimi mesi).

il sito per scaricare l'App è:
    Tinaba - Il modo migliore di gestire il tuo denaro

con LEVEL B come profilo avete un app e la prepagata e basta
    con LEVEL A si ha un app, la prepagata e il c/c da gestire sempre on line

entrambi danno diritto al bonus e sono gratuiti

per registrarsi si fa tutto in app con foto documento di identità e tessera sanitaria

con le loro promo si possono accumulare bonus fino a 500 euro max da utilizzare come sopra, non sono trasferibili

Ciao!

• Grazie! Grazie! x 1
  2. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    I bonus accumulati sono utilizzabili anche per acquistare su EPrice.it (c'è un po' di tutto, cellulari, tablet e computer vari, elettrodomestici per casa e cucina ec... è simile ad Amazon ma è Italiano)

in fase di pagamento basta scegliere Tinaba

si puo' pagare anche con il cellulare inquadrando semplicemente il QrCode con la videocamera (c'è una opzione in App in basso nella videata principale).

• Grazie! Grazie! x 1
  3. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Capture+_2019-02-06-21-35-23.png

Ho ricaricato con il bonus di Tinaba il cellulare e non ho pagato commissioni.

La promo cashback è stata estesa (per avere 10 euro su 100 di rifornimento benzina)

• Grazie! Grazie! x 1
  4. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Amici, mi sono trovato a fare una ricarica urgente durante una chiamata, mi stava scadendo il credito e se attaccavo perdevo la linea con l'assistenza di un help che avevo chiamato. Se avessi perso la chiamata avrei dovuto fare tutto d'accapo.
    Ebbene, Tinaba mi ha salvato. Ho fatto la ricarica mentre ero a telefono con la persona!!
    Ricarica credito telefonico fatta interamente con bonus e avvenuta in tempo reale.
    Dall'immagine potete vedere che stavo chiamando.

Sto caricando...