Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Salve Amici, vorrei parlavi oggi della mia esperienza riguardo Timebucks.
    Timebucks é un sito inglese, serio, nato meno di un anno fà e che permette di guadagnare su internet. E' attualmente pagante, ci sono numerose prove sul web, tramite i processori Paypal e Payza. Il payout fissato a 10,00 $ Dedicandoci un pò di tempo si può guadagnare discretamente anche perché le possibilità di guadagno sono numerose. :D
    - Iscrizione bonus è di 1,00 $
    - Disponibile sia da Browser che da Smartphone
    - Sono disponibili diversi sondaggi retribuiti subito in ITALIANO (Dal menù Earn/Surveys)
    - Numerose attività per guadagnare, come video o pay per clickicon (Dal menù Earn)
    - Altri Sondaggi, Compiti e varie attività anche da Smartphone molto paganti come Wannads, Persona.ly, OfferToro, KiwiWALL (Dal menù Earn/Offerwalls)
    - Gioco Giornaliero che permette di vincere da 0,001 Cent ad un max di 100,00$ ogni 24H (Dal menù Earn/Free Money)
    - Possibilità di guadagnare grazie ai Vs. Refer (Dal menù Earn/Refer)
    - Graduatoria giornaliera dei Primi 5 Utenti con premi da 20,00$ a 1,00$ (Dal menù Ladder)
    - Possibilità di minare durante l'inutilizzo del pc con un guadagno di 0,002 per ogni 100% di scala (da menù Earn/Mining)
    I crediti sono visibili dal Wallet o dal menù Dashboard pochi secondi dopo aver completato l'offerta.
    Il sito è ben fatto, se vi ho incuriosito e volete provare a guadagnare vi lascio il link dove iscrivervi. Vi ringrazio e spero di esservi stato utile!
    Vi Auguro un buon guadagno!
    TimeBucks | Paid To Take Selfies, Paid To Watch Videos, Paid To Grow A Beard