Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Tifrutta è la nuova app per android e iphone che ti fa guadagnare facendo la spesa! Con Ti Frutta acquistando i prodotti dei tuoi marchi preferiti guadagni denaro contante.

Basta consultare l’app per scoprire i prodotti che danno denaro, acquistarli nel tuo punto vendita di fiducia, fotografare lo scontrino e immediatamente ti verranno accreditati i soldi sul tuo conto.

Ad ogni scontrino inviato che contiene prodotti in promozione corrisponderà un accredito sul tuo conto T-Frutta. Puoi incassare i soldi accumulati in ogni momento con bonifico, PayPal o assegno.

Attenzione:
    fino al 31 Agosto puoi far parte anche tu di T-Frutta!

https://www.t-frutta.it/

Questa app al momento è valita solo per i supermercati di Milano, Modena, Monza, Roma, Torino, Bologna e Provincia, ReggioEmilia, ‎Parma, Ferrara (attualmente).

Ricordiamo che invece questa altra app, molto simile, si può usare in tutta Italia: http://www.dimmicosacerchi.it/forum...carica-lapp-pazzi-per-le-offerte-vt75673.html

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2016
  2. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.073
    Re: T-frutta: buoni sconto fotografando lo scontrino (Milano e Modena)

Speriamo sia attiva anche nella mia città.

3. giuliz

giuliz Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io a milano lo uso già da qualche mese: i pagamenti arrivano, ma l'applicazione funziona veramente male. Infatti ora non riesco più a caricare gli scontrini

4. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Davvero? Mi dispiace.. io ho caricato un paio di scontrini senza problemi.. e sono anche stati approvati subitissimo!

5. ivana.rasic

ivana.rasic Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Qualcuno/a di voi sta usando questa applicazione? Come vi sembra? È affidabile?
    Xke io ho caricato diversi scontrini e ho richiesto un'accredito su paypal ma ancora non mi è stato accreditato...

6. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Per chi si è registrato entro il 30 settembre, ora può inserire scontrini da tutta Italia fino a fine dicembre! :)
    [MENTION=49945]ivana.rasic io la sto usando ma non ho ancora richiesto un pagamento..magari impiegano qualche giorno.. facci sapere ;)

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

Appena ricevuto via email:

Ehi T-Frutters, dal 12 ottobre 2015, oltre alle zone già attive di Milano e Modena e ai membri del Test Team Italia, il servizio di T-Frutta sarà esteso PER TUTTI ANCHE A ROMA E PROVINCIA.

Quindi se abiti o fai la spesa a Roma o in provincia di Roma da lunedì potrai utilizzare* la app T-Frutta e guadagnare denaro contate!
    [MENTION=60590]masa [MENTION=64524]Deathaura [MENTION=44937]frapappa [MENTION=61211]graziam [MENTION=11709]angelica123 [MENTION=82734]mitsuki [MENTION=27178]ornellasky [MENTION=94127]SabrySa [MENTION=109958]lizzina

8. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    369

simonaB ti segnalo che volendo la può scaricare e usare chiunque. Infatti io l'ho scaricata e nell'iscrizione ho messo Milano poi però puoi entrare nel tuo profilo e mettere la tua reale provincia di residenza e usarla.

:

simonaB ti segnalo che volendo la può scaricare e usare chiunque. Infatti io l'ho scaricata e nell'iscrizione ho messo Milano poi però puoi entrare nel tuo profilo e mettere la tua reale provincia di residenza e usarla.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2015
  9. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ciao zaphira... Certo, puoi registrarti e scaricarla, ma non ti approveranno gli scontrini.. guardano l'intestazione.

A meno che tu non ti sia iscritta entro il 30 settembre perché c'era la promozione che estendeva la validità in tutta Italia, come avevo scritto io..

10. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    369

11. angelica123

angelica123 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io mi sono iscritta per Roma adesso vediamo come va :050103dizz_prv:

12. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si io infatti mi sono iscritta entro il 30 Settembre dalla Sardegna e mi stanno accettando gli scontrini..

13. biucia

biucia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: T-frutta: buoni sconto fotografando lo scontrino

Ma una curiosità, c'è qualcuno o qualcuna che ha ottenuto un accredito con Tfrutta? Non vedo nessuna testimonianza con fotografie. E, curiosando sul loro profilo Facebook leggo solo lamentele.. ho provato 1 volta ad inserire uno scontrino e mi diceva che era scaduta la promo, quindi ho lasciato perdere quasi subito..

14. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

Foto "reali" non ne ho viste, ma persone che dichiarano di ave rricevuto l'accredito sulla loro pagina le ho lette.
    Sto seguendo con attenzione la pagina per segnalare appena apriranno l'iscrizione a tutti, ma sembra che da quando hanno aggiornato l'app ci siano un sacco di problemi.
    L'idea è fantastica, ma forse hanno fatto il "passo più lungo della gamba". Mi sembrano però molto seri e spero che risolvano presto tutti i problemi.

15. Iride86

Iride86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao sono interessata all'argomento. Ci sono miglioramenti?

16. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

Ancora le iscrizioni sono chiuse ad eccezione di poche province (milano e dintorni). Purtroppo leggo di tanti, tantissimi problemi con l'applicazione e l'approvazione degli scontrini.

17. Iride86

Iride86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, ero interessata a provare...ma le foto si possono caricare solo direttamente dall'app? la fotocamera del mio tablet non è un granchè.

18. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ciao, con questa app sì, le foto le devi scattare direttamente da lì. Hai provato invece l'altra app, molto simile, di Klikkapromo? Con quella puoi caricare foto già fatte in precedenza.. qui tutte le info: http://www.dimmicosacerchi.it/forum...carica-lapp-pazzi-per-le-offerte-vt75673.html

19. cewsho

cewsho Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho caricato una foto dove era chiaramente specificato il prodotto "Formaggini Parmareggio", scattato con smartphone ad alta risoluzione e mi è stato rifiutato senza neanche dammi una spiegazione. Ho inviato reclamo e mi hanno risposto con un messaggio inglese Dove la transazione non ha contenuto! Mah! Io li lascio perdere ...! Tempo perso.

20. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

[MENTION=102489]cewsho devi armarti di pazienza perchè ancora l'app "non ha ingranato" bene. Tu sei rientrato fra gli iscritti del test in tutta Italia? Se non ti sei iscritto prima del periodo aperto a tutta Italia, il motivo del rifiuto potrebbe essere quello. Al momento è possibile partecipare solo se si risiede in alcune città.