Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Regolamento completo su:
    http://www.winning-look.it/home.aspx

Ci sono due modalità di partecipazione.
    1) Acquistando nel periodo di validità del concorso n° 1 confezione di lenti a contatto monouso SofLens® daily disposable da 90 lenti o n° 2 confezioni da 30 lenti di SofLens® daily disposable oppure n° 2 confezioni da 30 lenti di SofLens® daily disposable Toric for Astigmatism.
    2) Inviando la tua foto e diventando lo SGUARDO VINCENTE della prossima campagna SofLens® daily disposable.
    Una volta ottenuto le “chiavi di accesso”, il partecipante avrà la facoltà di caricare sul sito www.winning-look.it, una sua foto , avendo cura però che la foto dia particolare risalto ai suoi occhi o al suo sguardo.

Inoltre i partecipanti che si registreranno solo per votare avranno la possibilità di vincere dei premi immediati assegnati tramite software e in modo del tutto casuale. La comunicazione dell’eventuale vincita avverrà in tempo reale a video e sarà confermata poi , subito dopo, per e-mail all’indirizzo del vincitore. Per questa modalità i premi in palio consisteranno in magliette T-Shirt Winning Look e ne saranno assegnate complessivamente n° 1.000.
    Lo stesso votante potrà vincere un solo premio indipendentemente da quante volte si colleghi al sito e voti.

"Registrati per votare e vincere una delle 1000 t-shirt. Subito in regalo giochi e wallpapers per il Pc".

Per il solo atto di registrazione ogni partecipante riceverà un premio certo consistente in un set composto da n° 2 Flash Game e n° 6 Wallpaper, poiché i premi saranno scaricabili da un sito, nella mail della conferma della registrazione sarà anche indicato il link al sito da cui si possono scaricare i premi sopraindicati.

:D

Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2009
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: The winning look - Soflens (concorso misto) scade il 31/10

Incontro problemi con questo concorso.
    Mi iscrivo con un'altra e-mail e non mi arrivano i dati di accesso. Mi collego con password e nickname e non mi fa votare risulto sempre log out. Mah.
    A voi succede?
    Votando si può vincere la t-shirt.

:D

3. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Ho speranze. **+ciao**

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...