Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Se sei in possesso di almeno 1 scontrino Oviesse, su cui è segnato almeno 1 punto valido ai fini dell’operazione a premi “The Big Love Bag”, potrai partecipare all’estrazione di una fornitura di pannolini per un anno intero.

Per giocare con gli scontrini:
    Concorso The Big Love Bag

Inoltre fai la raccolta punti:
    bastano 10 punti (1 punto ogni 50 euro di spesa), per poter scegliere il tuo kit preferito.
    Kit prémaman 0/3 mesi contenente: un borsone, una t shirt donna, una bavetta neonato (Oviesse); un cd musica e relax per la mamma in dolce attesa e una cartolina per sottoscrivere un abbonamento trimestrale a Io e il mio bambino (Sfera editore); una confezione Olio 9 mesi (Weleda); un biberon anti coliche, un succhietto natural flex e una confezione coppette assorbilatte 24 pezzi (Nuby); un cuscino gravidanza e allattamento (La terra e l’albero)
    - Kit 3/6 mesi contenente: un borsone, una t shirt donna, una bavetta neonato (Oviesse); una cartolina per sottoscrivere un abbonamento trimestrale a Io e il mio bambino (Sfera editore); una confezione Olio allattamento (Weleda); un massaggiagengive (Nuby); una
    valigetta fasciatoio portatile (baby traveller deluxe New baby berry)
    - Kit 6/9 mesi contenente: un borsone, una t shirt donna, una bavetta neonato (Oviesse); una cartolina per sottoscrivere un abbonamento trimestrale a Io e il mio bambino (Sfera editore); un Cuocipappa multifunzione (Brevi); una tazza con beccuccio (Nuby)
    - Kit 9/12+ mesi contenente: un borsone, una t shirt donna, una bavetta neonato (Oviesse); una cartolina per sottoscrivere un abbonamento trimestrale a Io e il mio bambino e un libro + cd “E adesso.. gioco!”(Sfera editore); un Leoncino primi passi cavalcabile (Fisher price);
    una tazza con cannuccia (Nuby).

Promozione:
    The Big Love Bag è anche online! : OVS Kids

Regolamento completo su:
    http://ovskids.oviesse.com/img/regolamento-misto.pdf

2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: The big love bag - Un borsone pieno d'amore (scade il 31/05/2010)

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...