Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Gala

Gala Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho trovato un sito nuovo di zecca che permette di guadagnare online eseguendo lavori di copywriting, traduzione e revisione di testi: Textmaster.

L’iscrizione è gratuita e, dopo aver compilato il proprio profilo, si possono sostenere i test di ammissione per i tre diversi profili: copywriter, traduttore e revisore. Dopo qualche giorno si riceve un’email con l’esito della prova e, se si è accettati, si possono subito consultare i lavori disponibili.

Esistono tre livelli di classificazione degli autori, in base alla qualità della prova: base, standard ed esperto. A ciascuno corrisponde un diverso livello di remunerazione (per l’attività di copywriting e di traduzione è di 1 centesimo a parola al livello base, di 3 centesimi al livello standard e di 8 centesimi per il livello esperto; per il servizio di revisione è di 0,5 centesimi a parola al livello base, di 1,5 cent. per il livello standard e di 4 centesimi per il livello esperto). In più, man mano che si guadagna “anzianità” (calcolata in base alle parole scritte) si possono raggiungere rank più elevati: si parte al livello bronzo, raggiunte le 10.000 parole si passa al livello argento, a 100.000 parole si passa al livello oro, a 1 milione di parole si è al livello diamante e infine chi raggiunge più di 5 milioni di parole scritte raggiunge il livello platino. A rank maggiori corrispondono ovviamente remunerazioni maggiori.

Il payout è fissato a 50 euro e il pagamento avviene tramite PayPal.

Esiste inoltre un programma di affiliazione che vi permetterà di guadagnare per 12 mesi il 10% dei guadagni dei vostri affiliati.

Chi volesse iscriversi tramite il mio link referral può cliccare qui: TextMaster - Testi di qualità realizzati da professionisti

Per tutte le altre informazioni sul sito e per iscrivervi indipendentemente da me collegatevi a TextMaster - Testi di qualità realizzati da professionisti

:D

Tag (etichette):
  2. martina.martina

martina.martina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Mi sono iscritta una settimana fa e ho completato i test come traduttore e revisore. Non ho ancora ricevuto una risposta. E' normale?
    Grazie

3. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Idem, ma mi sono iscritta 2 settimane fa.. :(

4. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi sono iscritta! Più o meno quanto sono i tempi di attesa per la correzione dei testi?

5. Gala

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì, è normale attendere. Non ci sono tempi standard per ottenere una risposta. Da quanto ho visto i tempi variano a seconda del tipo di test e da quanto sono impegnati i moderatori... credo che adesso abbiano un bel po' di richieste da valutare, quindi i tempi sono un po' lunghi. Sto aspettando anch'io da due settimane il risultato di un test come traduttore... Bisogna attendere con pazienza! quadri-fo-glio-,à

Ah aggiungo che essendo un servizio nuovo i lavori al momento non sono tanti e, come sempre in questo tipo di siti, per trovarli bisogna aggiornare spesso la pagina!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2013
  6. Gala

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il mio test è stato valutato negativamente, mannaggia a me, ho fatto un errore stupidissimo! fishiettoop
    Ho visto che ci sono due possibilità per ogni test, non appena ho un attimo per concentrarmi ci riprovo! :)
    Qualcun altro ha avuto l'esito dei test inviati circa un mese fa? quadri-fo-glio-,à

7. laylaa

laylaa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho inviato anche io la candidatura come revisore (volevo cimentarmi con qualcosa di diverso dal copy) ma ancora niente. C'è da dire che mi sono iscritta quasi un mese fa... Non vorrei che andasse a finire come con Mela di cui sto aspettando ancora la mail di avvenuta registrazione!

8. Gala

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Guarda, ho una discreta esperienza nel settore e ti garantisco che peggio di Melascrivi non c'è niente! :rolleyes:
    A me hanno risposto nel giro di un mesetto alla candidatura come traduttrice (le candidature che avevo inviato precedentemente erano state valutate in meno tempo ma perché c'erano meno richieste), quindi ancora qualche giorno di pazienza e riceverai una risposta. Finora mi sono sembrati molto attenti e professionali, ho aspettato un po' prima di segnalarlo proprio per non dare la sola ad altri utenti del forum. Quindi sulla serietà del sito non ci sono dubbi, gli unici difetti per ora sono la lentezza nelle valutazioni e la scarsità dei lavori disponibili, ma si può sempre migliorare! :D

9. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A me è passato più di un mese (circa il 7 o l'8 aprile l'avevo inviata) e non mi hanno fatto ancora sapere nulla :(

10. TextMaster

TextMaster Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci dispiace molto per i tempi di attesa.
    Siamo stati inondati, riceviamo circa 200 candidature al giorno e le leggiamo tutte attentamente inviando una motivazione nel caso in cui il test non venga accettato.

Non preoccupatevi però, tutti riceveranno una risposta. È nel nostro interesse aumentare il numero di autori competenti per il mercato italiano e ogni giorno i nostri moderatori dedicano del tempo ai test.

Per qualunque tipo di problema non esitate a contattare la nostra assistenza. Entro 24 ore riceverete una risposta.

In bocca al lupo a tutti i candidati in attesa!

Richiedi traduzioni, lavori di copywriting e proofreading realizzati da professionisti!
    http://it.textmaster.com

Segui TextMaster su Facebook!
    https://www.facebook.com/TextmasterItalia

11. mabel

mabel Moderatore Membro dello Staff

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.186
    Ho solo una domanda, dato che vorrei candidarmi.
    Sulla prima pagina, nel profilo dice di proporre un esempio di testo scritto da me.
    Voi come avete fatto?
    L'avete inserito o vi siete limitati alla presentazione?
    E se lo avete inserito avete scritto un testo nuovo?

12. Gala

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=4351]mabel intendi il campo "informazioni su di te"? Non mi ricordo che fosse richiesto di scrivere un testo (se non nella candidatura come copywriter). Se ti riferisci a quello io ho descritto le mie esperienze di lavoro e gli studi che ho fatto. In ogni caso devi sempre scrivere un testo nuovo, testi pubblicati già altrove non possono essere riproposti! :D

13. mabel

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.186
    Grazie per la risposta.
    Ho sottoposto le mie candidature, speriamo bene!

14. Gala

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In bocca al lupo! ;)

15. dragucci

dragucci Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ...provato a iscrivermi con il tuo link referral ma mi ha dato talmente tante volte errore che non so se ci sono effettivamente riuscita! Grazie per la info...non credo passerò perché il testo che mi hanno proposto in traduzione è piuttosto ostico...stupito-emoticon ciao! aggiunta delle ore 18.18...ho provato proprio tutto, anche il copyright e la revisione, adesso attendo...non sono decisamente ottimista ma devo ammettere che è stata una bella esperienza. Adesso aspetto il feedback, cercherò in ogni caso di fare tesoro dei commenti. Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2013
  16. Gala

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In bocca al lupo per i test!

17. mabel

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.186
    Candidatura come autore accettata! Pensavo ci mettessero di piu! Ma mi hanno dato solo una stellina crycry anche se mi ero impegnata tanto!
    Speriamo di poter comunque lavorare, sono un po' delusa..

Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2013
  18. Gala

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come vi trovate con il sito? Io qualche giorno fa - dopo un bel po' che ero a secco - sono riuscita a trovare delle brevi traduzioni dal francese. Speriamo che escano con più frequenza, non è sempre facile trovarne...

19. Batuffolina

Batuffolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao, dopo altri 4 mesi , cosa puoi dirci? come sta andando?

20. Gala

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao [MENTION=86021]Batuffolina , in realtà ho avuto poco tempo per seguire il sito, ma di tanto in tanto ho visto dei lavori disponibili, soprattutto di copywriting in italiano. Se si ha tempo di controllarlo di frequente (e poi si ha il tempo di mettersi subito al lavoro) si ha la possibilità di scrivere! Tutto sommato il mio giudizio è positivo, tu sei già iscritta?

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...