Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratuitamente per poter accedere a tutte le discussioni e condividere con noi le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. thefaschion

thefaschion Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao , grazie a questo meraviglioso blog Dimmi Cosa Cerchi, sono stata selezionata per provare in anteprima le nuove chiusure per sacchetti Anylock, che garantiscono una chiusura sigillante ed ermetica per pacchi di pasta, biscotti , sacchetti di patatine, ecc. In tre diverse e colorate misure. Io , che sono una maniaca delle chiusure, ho provato di tutto: dalle classiche mollette per il bucato, alle graffette metalliche da ufficio, alle clips di plastica e perfino il nastro di carta! Ma purtroppo ,sempre con risultati approssimativi , perche' per quanto fossi precisa un po' di aria mi entrava ugualmente e andando a riaprire il sacchetto il contenuto perdeva fi freschezza . Invece con Anylock mi sono trovata subito molto bene, perche' la barra aderisce perfettamente al sacchetto lasciando il contenuto integro nella sua freschezza. Avendo poi trovato nel pacco tre diverse misure di lunghezza posso adattarlo perfettamente a qualsiasi pacco ed ho trovato molto facile il suo funzionamento: per infilarlo bisogna ripiegare il sacchetto da chiudere su se' stesso e infilare la barra piu' o meno della stessa misura del sacchetto e fare scorrere la barra lungo la piega del sacchetto ed il gioco e' fatto!! Per aprirlo poi basta sfilare la barra . Ho gia' provato queste fantastiche chiusure sul pacco di biscotti e sulle patatine e devo dire che il contenuto e' rimasto fresco e croccante come appena aperto. L'ho anche provato in frigo sul pacco di insalata pronta e devo dire che questa e' stata la prova del nove: in oassato il pacco aperto era il giorno dipo da buttare, mentre ora con Anylock la mia insalata anche il giorno dopo si e' mantenuta fresca! Ringrazio davvero di cuore tutto li staff di Dimmicisacerchi per avermi dato la possibilita' di provare questo prodotto, che ho reputato davvero indispensabile nella mia cucina!!

QVC, il canale di vendita online:
    Anylock Kit 16 sigilla sacchetti universali - QVC Italia

YOUTUBE, Un video che mostra come si utilizza ANYLOCK
    https://www.youtube.com/watch?v=6EqF1M8yCYs

FACEBOOK, La pagina ufficiale di ANYLOCK
    https://www.facebook.com/pages/Anylock/829927947098094?ref=ts&fref=ts

Sto caricando...