Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. aliciadennis

aliciadennis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Società ininterrottamente in attivo dal 4 maggio 2004 che, con diverse modalità di guadagno, si posiziona senz'altro tra le PTR-PTC più interessanti del momento.
    Questo sito ha una ricca sezione paid to click ed invia diverse e-mail al giorno con link variabili da 0,25c a ben 2 cents.
    In questo modo è possibile guadagnare soldi o accumulare punti, vendibili poi per denaro o anche utilizzabili per ottenere l'Upgrade.
    Il manual surf è presente sia per cash sia per punti.
    E' possibile anche registrarsi a siti sponsorizzati per incrementare i guadagni (PTSU: Io stesso l'ho fatto più volte).
    Anche se non immediato, ottimo è l'accumulo di punti perchè vendibili per soldi.
    Sono previsti 4 livelli di referral da cui si guadagnano il 5% 3% 1% 1% dei guadagni, ma non è questo l'unico motivo di interesse per l'attività di affiliazione: il referral contest prevede premi per oltre 210$.
    Anche l'attività di PTC è premiata da contest: premia con 1000 punti ogni 50 clic un utente estratto dal computer oltre a premiare i migliori cliccatori del mese con un premio in denaro per ogni click del mese.
    Il pagamento è possibile con Paypal, e-gold, AlertPay, GPT-Pal e Assegno (sconsiglio l'assegno per il costo di $2.00 per la spedizione).
    Paga ogni venerdì chiunque abbia settato PayPal come pagamento ed abbia più di 0.5$ .
    Il Payout, negli altri casi, è fissato a 2$ per i free members ma scende ad 1$ e 0.50$ per gli upgraded, fino all'assenza di Minimum-PayOut per i Mamas/Papas(massimo livello di upgrade). Sono previsti 5 livelli di upgrade che danno diritto a diversi vantaggi come punti bonus ogni mese, free referrals, banner impressions e non solo.
    Attenzione ai trucchetti che lo staff ha inserito sul sito: alcuni click con scritto "DO NOT CLICK" o simili che fanno perdere punti.

Clicca il link per iscrivervi:
    [edit]

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2010
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.942
Sto caricando...