Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Cari DCCniani, voglio mettevi al corrente di una bella bufala che gironzola nella rete.
    Parliamo di Telelavoro.
    Ho ricevuto un'e-mail che mi offriva un lavoro di questo genere e, più precisamente, di "trascrizione indirizzi" con ottimi guadagni.
    Si è presentata come "Studio Lavoro", con tanto di Partita Iva ed iscrizione alla Camera di Commercio e recapiti.
    Vi riporto alcune parti dall'e-mail:
    Bene... faina quale sono io :)p) faccio una ricerca di quest'azienda in rete.
    Scopro che si chiama anche "Studio 2001 VPM" e che, in realtà, propone un'illegale catena di Sant'Antonio:
    chi versa la quota (l'Addetto Marketing) non riceve altro che una serie di nomi di aziende che offrono lavoro a domicilio, il suo compito sarà quello di inserire nei vari siti gratuiti degli annunci offrendo lo stesso lavoro che lui stesso sta svolgendo! Alla fine gli indirizzi da trascrivere saranno quelli delle persone che "cascano" come polli a cui inviare la lista delle aziende!! :rolleyes:
    Inoltre, attenzione anche ad altre ipotetiche aziende, quali la SAET, Studio Internazional 2008, Studio Servizi Aziendali Sole 2 e Lavoro domicilio.net... dove "bazzicano" sempre gli stessi truffatori che, dopo aver ricevuto la quota svaniscono, nel nulla. arrabbiato-emoticon

Aggiungo che, tali aziende sono già state più volte segnalate alle autorità ma, se effettuate una ricerca come fatta da me, capirete che queste persone senza scrupoli sono ancora in "attività".

[BLINK="A"]ATTENZIONE!![/BLINK]

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2009
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...