Questo sito contribuisce alla audience di
  1. paperanora

paperanora Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vedi l'allegato 9570
    Iscrivendovi alla newsletter diventerete clienti VIP e riceverete sconti esclusivi, regali di compleanno, giochi a premi e molto altro! http://www.takko-fashion.com/it_it/meta-navigation/area-vip/come-diventare-cliente-vip.html
    Indicando la tua data di nascita riceverai una sorpresa via email il giorno del tuo compleanno:
    un buono VIP per uno sconto del 20%!
    Qui trovate le filiali http://www.takko-fashion.com/it_it/meta-navigation/trova-filiale.html

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. paperanora

paperanora Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ricevuta email con 4 buoni sconto : da 15, 20, 25 e 30% !!!!:D

3. butterlife

butterlife Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mia madre è registrata ma al compleanno non ha ricevuto nessuna sorpresa, solo coupon sconti come detto sopra ma non ho fatto caso se erano per il compleanno, comunque il negozio vicino casa ha pochissima roba sia per me che per lei quindi non ci andiamo mai, credo che abbia preso solo un accessorio una volta.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2013

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...