Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Ele

Ele Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Nnon so con esattezza cosa sia ...

E' una nota (oltre che abbastanza cara!) marca di abbigliamento giovane, soprattutto jeans. Speriamo che mandino delle belle cosine... Io ci ho provato, incrociamo le dita!!!
    pregare;:;_ pregare;:;_ pregare;:;_

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Re: Nnon so con esattezza cosa sia ...

Wow! Bellissima segnalazione!!

Complimenti per il colpo! Non ci rimane che sperare! Continuate così ragazze che siete fantastiche!! digito!"$())

4. valeria

valeria Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Non so con esattezza cosa sia ...

fatto!!... speriamo bene! maialina:;::

5. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0

Io ho una maglietta troppo bellina take two.

6. Zoe

Zoe Guest

Blog Posts:
    0

Bello bello bellissimo!! Chissà cosa mandano..... Io li ho lecchinati un po', dicendo che adoro i loro jeans ed i loro capi, anche se in realtà sono un po' troppo costosi per le mie tasche e non ho mai acquistato niente!!!
    E comunque, pure questi sono abbastanza vicino alla mia casupola e la mia mazza da baseball è sempre nel baule della mia auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    pregare;:;_ pregare;:;_ pregare;:;_ pregare;:;_ pregare;:;_ pregare;:;_ pregare;:;_

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...