Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.017
    Compilate il form, e dovreste ricevere una maglietta con questo logo stampato:

My Business - Quick Quote

2. cotoncina73

cotoncina73 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: T-shirt omaggio Grandstand Apparel

Ci provo, anche se sinceramente le t-shirt sono cose che non ho mai ricevuto.....

3. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Simo, attenta, in teoria li si dovrebbe contattare per un preventivo gratuito senza impegno!
    Dice: Facci sapere il colore l'inchiostro ecc che vorresti sii più specifico possibile, noi ti invieremo una maglietta per vedere la qualità.
    Cioè si dovrebbe far finta di simulare un preventivo.... attenzione!

Have a good idea of what you are looking for? Use this page to get a free, no obligation, custom quote for your project. We reply to emails within one to two business days.

Qui dice che se hai un'idea per una maglietta puoi usare questa pagina per farti un'idea del preventivo.

Contact us with the form below. Let us know what you are looking for. Be specific as possible (type of apparel, shirt color, ink color(s), print location(s).

Qui dice di contattarli e spiegargli quale maglietta abbiamo in mente di far stampare.

Fill out the free, no obligation form on this page for a price quote and we will send you a FREE T-SHIRT with our logo in a size of your choice (S-XL) so you can see the quality shirt you will be receiving when you order from Grandstand Apparel.

Qui parla della maglietta che inviano gratis.

Simo, non so... a parte che non c'è il campo Country però farei attenzione a questa segnalazione! :D

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.017

Il traduttore di google fa pietà, però si legge questo nella pagina che ho linkato:

5. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Eh si Simo, l'avevo capito!
    :D
    Però parla anche di scrivergli per un preventivo prima di tutto... cioè la differenza è sottile, però non dice "inviamo la t-shirt gratis punto" parla di preventivo, di come la vorremmo (Il campo in fondo quello con più spazio serve a spiegare le caratteristiche della maglietta) e POI di maglietta gratis.
    Ovvio che provare non costa nulla al massimo non inviano però ho preferito sottolineare che l'invio dell'omaggio PRESUPPORREBBE una richiesta di informazioni per la maglietta che vorremmo fare.
    E' proprio una sottilisssssima differenza! :D

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.017

Grazie kawaii, nel dubbio provvedo a spostare negli omaggi riservati alle aziende. :)

Sto caricando...