Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. luisa227

luisa227 Guest

Blog Posts:
    0
    In onore dei miei 1000 giorni di matrimonio uno swappacandy per voi sul blog di Contagio Creativo (Contagio Creativo)!

Regole:
    - postare un commento al post sul blog
    - mandarmi ^-^ un regalino pescato dalla mia lista dei desideri (sul blog c'è il link)
    - il pacchetto deve essere colorato e abbinato con una letterina personalizzata

Premio: a sorpresa, ma di sicuro molto consistente!

Scadenza: 11 giugno 2010. Il lunedì 14 giugno comunicherò la vincitrice, estratta a sorte.
    Spero di aver detto tutto!

Un sorrisso da Luisa

2. luisa227

luisa227 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Swappacandy "1000 Giorni di te e di me"

ehhh, dopo diverse richieste ho deciso di pubblicare le foto del premio-sorpresa... per vederlo Swappacandy 1000 giorni di te e di me

baciotti
    luisa

3. luisa227

luisa227 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Swappacandy "1000 Giorni di te e di me"

Avviso: la scadenza dello swappacandy slitta di 1 settimana (quindi al 18 giugno), perche una swappina ha avuto dei ritardi nella spedizione causati da problemi personali, quindi per chi voglia iscriversi cè ancora tempo.

Le iscritte sono pochine quindi ci sarebbe molta più probabilità, rispetto a un candy normale, di vincere i 2 premi!!! quadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,à Affrettatevi! ;-)

Luisa

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Swappacandy "1000 Giorni di te e di me"[scade 11.06]

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...