Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Settimana della moda milanese ricca di eventi :emoticon-sexy-03:

Oggi 22 settembre inizia la fashion week milanese e Style.it inaugura la Catwalk Lounge, uno spazio a ingresso gratuito, aperto al pubblico fino al 27 settembre compreso, dalle 10,30 alle 19.00, in via Monte di Pietà angolo Via Borgonuovo.
    Ci sarà un'esposizione con i prototipi degli accessori realizzati dagli studenti delle scuole italiane di design (Facoltà del Design del Politecnico di Milano, Polimoda, IUAV - Corso di laurea in Design della Moda, IED Moda Lab - Milano, IED Moda Lab - Roma, Accademia di Costume e di Moda, Domus Academy, NABA - Nuova Accademia di Belle Arti), a testimonianza dell'impegno di Style.it per dare spazio e visibilità ai giovani talenti, nel mondo della moda e non solo.
    Portate con voi un oggetto che parli di voi: un libro, un ciondolo, un portafortuna. perché un nostro fotografo ritrarrà chi lo desidera.
    Una copia della foto sarà consegnata al soggetto della foto, e in più tutti i ritratti realizzati verranno votati online e i tre che raccoglieranno il migliore punteggio verranno stampati in formato extra-size e regalati ai protagonisti degli scatti.
    Partecipa al concorso Costa Crociere nella Catwalk Lounge di Style.it e vinci tre crociere da sogno: basta raggiungerci nella lounge e registrarti. L'estrazione avverrà il prossimo 4 ottobre 2010
    Un altro angolo del nostro spazio verrà riservato alla vanità: nel "nail patch bar" potrai cambiare il look delle tue mani in maniera facile, veloce e creativa. E gratis.

Catwalk lounge di Style.it: il programma, le news, le foto - Style.it

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2012
  2. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Style.it: "Catwalk Lounge" Milano dal 22.09.2010 al 27.09.2010

Divino!!!

3. tizyb

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Cleo quello di donna moderna lo hai visto?

4. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Sì, ma sto periodo Milano la vedo si e no con il binocolo..... Ieri son uscita dal lavoro alle 19 passate... cominciato alle 8.30 e senza pausa..... :( adieu Milano... 2 settimane fa ho perso la notte dello shopping pure :(

5. tizyb

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ehhhh mio marito ha lavorato proprio quella sera mannaggia

6. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ho letto su Vogue tutto il programma e tutte le cose che avrebbero messo in vendita in limited edition etc..... da un lato è un bene che non potessi andare, dall'altro era una serata fantastica!

Sto caricando...