Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    111
    Mi sto accorgendo che le promozioni/offerte/concorsi...presenti sulla homepage, se guardate da smartphone sono Molte di più!!! rispetto a se le consulto da PC .Ma com'è possibile? Per esempio asdomar, Eridania, birrafrost, tesa, Kiabi...io sul PC non le avevo viste affatto. Eppure entro su dimmicosacerchi ogni giorno :(

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.798
    Ciao Valentina11, in che senso? Parli del blog rispetto al forum?

3. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    111
    Mi riferisco alla homepage che si vede digitando www.dimmicosacerchi.it, appare diversa nei contenuti se si apre da pc o da smartphone

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.798
    I contenuti sono gli stessi, sia da pc che da smartphone. Prova a cancellare la cache, forse è quella che non te li fa visualizzare correttamente.

5. viky21

viky21 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    58
    Succede anche a me la stessa cosa!

6. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    111
    Pensavo di essere pazza...mi sarò persa un mare di iniziative...

7. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    833
    Tieni guardato la sezione novità

8. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    111
    Forse sono io che non mi ci raccapezzo ma vorrei capire una cosa: qual è il criterio di ordine secondo cui vengono mostrate promozioni/ offerte- /concorsi nella pag. home???. E' un ordine cronologico e quindi si vedono le più recenti? o si vedono le più interessanti nella home? a me sembra un ordine del tutto casuale!!! . Mi spiego meglio. I vari annunci, anche i più recenti finiscono ovunque, nella home ma anche nelle pagine a seguire, puo' essere in seconda, terza, quarta...pagina. Per cui si mescolano agli annunci più vecchi con quelli più nuovi e ogni giorno non si possono riscorrere tutte le pagine !!! . GLI ULTIMI AVVISI DOVREBBERO COMPARIRE SOLO NELLA HOME, E poi, avanzando nelle pagine si dovrebbero visualizzare via via quelli piu' più vecchi, ma sempre seguendo un criterio ordinato e temporale, in modo da evitare confusione, risparmiare tempo e non perdere nessuna novità.

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.798
    @valentina11 gli articoli pubblicati nel Blog, seguono l'ordine di pubblicazione. In periodi particolati, potresti vedere nei primi posti (nell'immagine li ho evidenziati in rosso) degli articoli "vecchi", che sono messi in "evidenza".

Ma quelli che trovi sotto, seguono l'ordine di pubblicazione (mediamente pubblico fra gli 8 ed i 10 articoli al giorno).

Questa ovviamente è la visione che hai da un pc:
    blog.jpg

Dal telefonino ovviamente, per questioni di spazio e di leggibilità, gli articoli si spostano l'uno sotto l'altro, ma seguono lo stesso identico ordine descritto sopra. Gli articoli riportano anche la data di pubblicazione.

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.798
    Se riesci a mettermi una foto di quello che vedi tu, forse possiamo capirci meglio se non era questo quello che intendevi.

• Grazie! Grazie! x 1
  11. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    111
    Ora ho le idee piu' chiare. In pratica oggi mi son collegata dallo smartphone, (mentre di solito lo faccio da pc), e di nuovo ho dovuto scorrere una decina di pagine (dopo la home page) piene di promozioni che non avevo mai visto !! Ho accumulato un bel po' di arretrati !!! addirittura alcune promo son pure scadute...eppure mi collego ogni giorno !!! poi ho acceso il pc, la home page era diversa da come appariva sul telefono, e se usavo come browser explorer, non mi corrispondeva con quella di chrome !!! Per farla breve: il problema sono proprio i cookie, cancellandoli la pagina si aggiorna, ma per chi non lo fa, sembra che dimmicosacerchi sia fermo da secoli, sempre agli stessi concorsi. MORALE DELLA FAVOLA: OGNI GIORNO DOBBIAMO CANCELLARE I COOKIE, ALTRIMENTI CI PERDEREMO PARECCHIE PROMOZIONI E CONCORSI ! a meno che lo staff del sito non trovi una soluzione più pratica per evitare il problema. CArico di seguito la foto di cio' che vedevo da mesi aprendo la home page, prima di fare cancellazione coo xsimona.jpg kie

12. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    833
    So che c'è la home del sito ma sinceramente non l ho mai letta, guardo solo il forum....

Sto caricando...