Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    722
    Desideri Magazine indice il concorso #Stophairshaming: in palio n. 10 T-Shirt con impresso il logo “#stophairshaming” e il logo Pantene sul retro del valore di euro 22.50 iva inclusa.

"Ti è capitato di essere stata criticata o etichettata a causa dei tuoi capelli? Raccontaci la tua storia, ispira altre donne e potresti vincere una maglietta come quella di Chiara Ferragni".

La durata del concorso va dal 21/12/2018 ore 12:00 al 15/02/2019 ore 12:00 con unica estrazione entro il 31/03/2019.

Per partecipare si dovrà raggiungere l’area del Sito dedicata al Concorso

Pantene - Desideri Magazine

e cliccare su “Partecipa” - Accedere al Sito inserendo email e password, o registrarsi compilando il form di registrazione proposto,
    Leggere e accettare cliccando la relativa casella i termini e condizioni proposti dal sistema e proseguire cliccando sul tasto “partecipa subito” - ,
    Confermare il proprio indirizzo aggiornando i campi indicati come obbligatori -,
    Rispondere ad un quiz composto da 4 domande a risposta multipla. - ,
    Rispondere ad una domanda a risposta libera sull’argomento “la mia storia sui miei capelli”, rispettando i vincoli visualizzati a schermo.

Regolamento: Termini e le Condizioni

• Grazie! Grazie! x 1
    • Partecipo! Partecipo! x 1
Sto caricando...