Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.775
    Ragazze! E' con immenso piacere che vi annuncio che stiamo creando il Blog di DimmiCosaCerchi!

E' in fase di costruzione, troverete tutte le recensioni dei prodotti che proverò man mano che mi arriveranno...

Dategli una sbirciata!

ops!%&/() blog ops!%&/()

Tag (etichette):
  2. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0
    un po buio oooooooo viva!;:;:: ma carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

3. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a me è piaciuto moltissimo....stupendo direi! smack=()=)?

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.775

Grazie dannyrice, se vuoi avete anche la possibilità di lasciare commenti (non li vedrete pubblicati fino a quando non saranno approvati, per evitare lo spam).

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...