Questo sito contribuisce alla audience di
  1. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Intanto ciao a tutti!
    Stavo pensando che le ditte straniere solitamente inviano dopo molto tempo rispetto a quelle italiane, non si potrebbe creare un forums relativo alle sole ditte straniere?

Probabilmente non la troverete una proposta allettante ma io la butto là lo stesso. ;)

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.899
    Ciao Ilarias, in effetti non sarebbe una brutta idea.
    Il problema si presenta però nel metterla in pratica, in quanto sarebbe necessario creare una nuova sezione, con i relativi forum all'interno divisi per categorie (altrimenti sarebbe il caos completo).
    Terremo in considerazione la cosa per il futuro, ma per ora lasciamo tutto così com'è.
    Come avrai notato in questi giorni, stiamo comunque molto attente a cestinare le ditte che non inviano.
    Aspettiamo qualche mese, e se non si riceve nulla si cestina.
    Se poi dovesse saltare fuori un arrivo, in un attimo si "riposiziona" il post nella giusta categoria. ;)

3. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Si effettivamente hai ragione.

Diventerebbe un po complicato! Grazie comunque!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...