Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao a tutti!!
    Questo sito offre la possibilità di richiedere entro e non oltre il 30 novembre 2009 un campione di Granger's waterproofer! Se non ho capito male si tratta di uno spray che impermeabilizza le calzature!
    Ecco il link, basta compilare il form:
    ADVERTISEMENT FEATURE - A free sample of Granger's waterproofer for every visitor | Countryfile Magazine

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. OSIRIA1980

OSIRIA1980 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Spray impermeabilizzante Granger per calzature, entro il 30/11/2009

Compilato il form. Grazie mille.

3. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Spray impermeabilizzante Granger per calzature, entro il 30/11/2009

Richiesto grazie.

4. grape68

grape68 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Richiesto.

5. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Richiesto grazie.

6. -->Vale

-->Vale Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Richiesto, grazie!

7. gianna86

gianna86 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao pantafolina ho richiesto lo spray e lo danno fino al 31 dicembre 2009 ciaoooo

8. frica

frica Guest

Blog Posts:
    0

scaduto

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...