$0.0100 per click $0.0003 - $0.0050 per referral click payout a soli $0.04 Grazie a chi si iscrive con il mio ref. Pubblicità:
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 E' pagante biancaelena? Fammi sapere se ti è possibile. Nel caso lo fosse userò il tuo ref.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Ciao simona, ho 15 min da quando ho fatto la richiesta del pagamento, subito come vedo i soldini in paypal lo scrivo qui. Grazie.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Grazie danny, gentilissime ragazze. Il pagamento scrive che dovrei riceverlo entro 24 ore, quindi al massimo domani dovrei avere i soldini, comunque vi faccio sapere, e grazie ancora.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Biancaelena,hai ricevuto il pagamento? Anche a me m'interesa se è pagante.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Ancora no... non so... se pagherano lo saprete subito, anche perchè mi aviccino della soglia per poter richiedere il secondo pagamento. Grazie alina.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Ragazzeeeeee potete iscrivervi tranquilamente, mi ha appena pagato. Piu tardi quando avrò un po di tempo libero posterò la foto del pagamento. Grazie a chi si iscrivera con il mio ref.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Non capisco piu.. ho ricevuto 2 volte i soldi... si e sbagliato l'admin?
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Grazie mille alina. ecco la prova che sono stata pagata e per ben 2 volte.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Ho richiesto il secondo pagamento, ed ho fatto anche upgrade che costa solo 1.35$ per un mese e ho trovato altri 20 link da clickare. Super ptc. Grazie a tutti che si iscriverano con il mio ref.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Biancaelena l'upgrade è immediato o bisogna contattare l'admin? Ero tentata a farlo anche io per un prezzo così irrisorio.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Scrive nel sito che se non si vede subito si deve contattare l'admin, però a me subito mi ha fatto vedere che sono premium, ti consiglio di farlo perchè sono moltoooooo piu click.
Riferimento: SpiderBux payout a soli $0.04 Ok, faccio subito! Edit : Ora sono premium! Cioè, ho mandato una mail al supporto! ^^