Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. barbare22a

barbare22a Guest

Blog Posts:
    0
    Mi sono appena iscritta per riuscire a contattare l'utente di Spedireweb ma non ho ancora la possibilità di mandare messaggi in privato e mi hanno cancellato tutto il messaggio.. :(
    Ho un grosso problema!!
    Ho effettuato con Spedireweb già diverse spedizioni, ho anche ricaricato il credito perchè contavo di usarlo anche per le mie vendite in ebay..
    Il problema è che sono già due volte che spedisco a Roma e due volte che gli oggetti arrivano rotti!
    La prima volta ho spedito ad una mia amica, che al momento della consegna ha visto coi suoi stessi occhi il corriere lanciare dal camioncino in mezzo alla strada il pacco. Il pacco conteneva delle ciotoline in porcellana bavarese ed una si è rotta. La mia amica non l'aveva presa male e alla fine nessuno ha detto niente.
    Ma l'altro ieri dovevo spedire un televisore anni 60 di quelli piccoli, colorati e particolari (peso una decina di kg, non una lavatrice), ad uno che l'ha acquistato da me su ebay a Roma.
    Memore della volta prima l'ho impacchettato usando due scatole, tre giri di pluriball e altro cartone da tutte le parti, mi sono raccomandata all'uomo gentile che mi viene a ritirare i pacchi che è rimasto male quando gli ho spiegato del "lancio" delle tazzine, dicendo che potevo benissimo presentare reclamo visto che sono assicurati.. Gli ho scritto sopra FRAGILE..
    risultato, è arrivato il giorno dopo.. completamente spaccato!!
    Dalle foto si capisce che anche quello deve avere fatto un volo non da ridere..
    Adesso ho scritto due volte al servizio clienti Spedireweb, ho visto che sul sito c'è un pdf che spiega cosa serve per fare reclamo ma non spiega come inoltrarlo e dove... ho guardato sul sito della TNT che dice che i reclami vanno fatti entro 8 giorni di calendario.. per favore, qualcuno mi può aiutare?
    Io ho recuperato le foto dello sfacelo da chi l'ha ricevuto, domani mi manderà anche la descrizione dei fatti.. la fattura ce l'ho, è quella di ebay.. adesso come mi devo muovere? Riuscirò a recuperare i soldi che devo restituire a quel poveraccio che si è visto sgretolare la tanto agognata TV davanti agli occhi, che oltretutto doveva usare per una mostra?
    Vi ringrazio per la risposta.
    Cordialmente.
    Barbara

Sto caricando...