Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Amici di DCC, su www.190.it inserendo i vostri dati (per chi è iscritto) si entra in un'area personale. Da giorni ho notato un banner con su scritto 'attiva gratuitamente' ho cliccato e ho attivato la 'Ricaricami voce' per un mese. Essa consiste nel ricaricarsi di 0,50 centesimi ogni 10 minuti di conversazione telefonica ricevuta da altri operatori telefonici quindi non da numeri Vodafone.
    Siccome possiedo 3 sim Vodafone tutte registrate sul sito, ho notato che la promozione è attivabile per tutte e tre.

Scaduto il mese, si può attivare nuovamente l'opzione al costo di 2,00 € o disattivarla.
    La Vodafone invia un messaggio per ricordarvi della scadenza della promozione.
    :D

Tag (etichette):
  2. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Speciale per te di Vodafone (per gli iscritti al sito)

E' vero:D la Vodafone regala periodicamente una promozione agli iscritti al sito. Io ne ho ricevute parecchie (SMS Card, Ricaricami, Infinity Voce ecc.). Niente male vedere che ogni tanto qualcuno regala qualcosa di sua spontanea volontà (anche se a guadagnarci sono sempre loro! XD).

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Inoltre in occasione del proprio compleanno, danno la possibilità di selezionare da un elenco una promozione da attivare gratuitamente!! Io sono iscritta al sito ormai da diversi anni!!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.381

E' ancora attiva questa promozione?
    Io non sono più iscritta al sito vodafone. stupito-emoticon

5. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Simona, le promozioni che ti offrono non sono sempre uguali per tutti nello stesso periodo. Mi spiego meglio io sono iscritta ed ho ricevuto una promozione diversa da quella che hanno offerto nello stesso periodo a mia mamma.

6. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io qualche giorno fa ho scoperto per caso la SMS CARD in "speciale per te" sul sito e l'ho attivata. Consiglio a tutti di controllare periodicamente perchè ogni tanto la Vodafone fa questo tipo di regali (anche al compleanno) e mi pare che rimangano disponibili sul sito per una settimana. :D

7. rossarossa

rossarossa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'o l'ho attivata mi trovo bene con vodafone e pago le chiamate verso tutti a 10 cent al minuto e 10 cent i messaggi, niente male.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2010
  8. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.381
    Kassiopea1979 riesci a verificare se è ancora valida? Io non sono iscritta e non posso accedere.

9. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    L'area speciale per te, c'è ancora. Cambia l'offerta.

10. stellagemella

stellagemella Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ma è n aerea he a volte si trova e a volte no ? perchè anche se sono iscritta al sito ed enro non la vedo !!

11. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    A volte c'è e a volte no.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...