Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. asicisa

asicisa Guest

Blog Posts:
    0
    Vi voglio presentare questo sito che è nato da poco ed è creato dagli admin di Tuospazioweb,
    Quindi una sicurezza!!!

In pratica è un sito ad investimento,ovvero voi depositate una determinata somma di denaro e questi soldi vi fruttano col passare del tempo fino ad un 30% mensile!
    Esistono al momento 3 piani di investimento:

- Il primo è per chi vuole investire dai 100$ ai 1000$ e avrà un profitto mensile del 16,5% per un anno.
    Esempio: Verso 250$ ---> dopo un mese ho un profitto di 41,25$ (per chi non sapesse fare i calcoli percentuali basta fare (250*16,5)/100 ) ---> dopo un anno 41,25*12= <b>495$!!!Il DOPPIO!!</b>

-Il secondo piano è per chi vuole investire dai 30$ ai 200$ e avrà un profitto del 13% ogni 15 giorni per 6 mesi.

-Il terzo è per chi vuole investire da 1$ a 20$ col profitto del 2,70% al GIORNO per 60 giorni!

Io essendomi iscritto quando era stato appena lanciato il sito ho usufruito di un piano molto conveniente: Mi davano il 2,2 al giorno per 3 mesi. Ho versato 50$ (tutti guadagnati da altre ptc,ptr) quindi fate voi i vostri calcoli :D

La cosa bella è che potete richiedere il pagamento ogni 5$ o su Alertpay o su Postepay. Paypal è accettato solamente per fare il desosito del denaro!
    Il consiglio che vi do è quello di investire tutti quei soldi che ricevete dalle altre ptc e ptr in modo da far aumentare ancora di piu il guadagno!
    Il sito cita queste parole:

SpazioIb non è disponibile al pubblico ed è aperto solo ai membri qualificati di Italiabusiness (TuoSpazioWeb), l'uso di questo sito è riservato ai nostri soci e ai singoli invitati personalmente da loro. Gli iscritti che non provengono da TuoSpazioWeb o che non abbiano tali referenti, non saranno accettati.

Quindi se avete voglia di iscriverti vi lascio il mio ref link :D

www.spazioib.name/708/?ref=asicisa

Se avete bisogno di aiuto chiedete pure!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2012
  2. asicisa

asicisa Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: SpazioIbInvest - Fai fruttare i tuoi guadagni!!

PAGAMENTO RICEVUTO IN 24H DI 152,94$

Sto caricando...