Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. hrkmtlu

hrkmtlu Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2012
  2. rinomira

rinomira Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Perché?

:rolleyes: Hai sbagliato sezione.. Questa è la sezione in cui ci si presenta. E poi non è chiaro il contenuto del topic.

3. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Questa non è la sezione adatta, potete spostare nell'angolo chiacchiere? :D

Secondo me i siti Americani si approfittano dell'occhio non allenato e dell'incompetenza degli acquirenti per proporre merce contraffatta, gli occhiali, le etichette e le custodie sono facilmente taroccabili, più di quanto pensiamo!
    Ho un paio di occhiali di Roberto Cavalli, la differenza si vede, prima di tutto nelle lenti.
    Le lenti devono essere di buona qualità altrimenti gli occhiali da sole sono inutili.
    Le scarpe, quasi sicuramente provengono dalla Cina, fanno delle imitazioni che sembrano identiche alle originali, forse lo sono ma la fregatura sta nei materiali usati, nella colla, nelle cuciture....
    Non farti ingannare da questi prezzi da bancarella di mercato, è un pò come la storia del woolrich, un indumento che costa 800 euro se un commerciante lo sconta può scontarlo a 500, ma sicuramente non al prezzo di costo (150 euro? 200?) perchè un minimo di guadagno deve esserci, nessuno purtroppo regala niente ma molti cercano di fregarti.
    In più quelle foto non sono del prodotto originale che riceverai sono foto prese da internet!
    Attenzione!
    Rischi anche di pagare la dogana per poi trovarti in mano un super tarocco!

4. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Non è permesso inserire link che portano all'esterno di DCC, inoltre non sono sicura che questo possa essere spam... Chiedo ai mod abilitati in questa sezione di provvedere grazie :D

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: [Spam]

Trattasi di spam, utente bannato e post cestinato.

Sto caricando...