Questo sito contribuisce alla audience di
  1. driver x

driver x Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti.... vi presento un'idea per guadagnare... sono entrato in questo progetto da 3 mesi e mi sta dando buoni risultati... vi lascio il link di un video personale dove è spiegato tutto a voce... se volete altre informazioni vi lascio Skype il mio contatto è xxxxxxxxxxxx.

[edit]

Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Securitas Aurum... guardate il video

Driver x invitiamo sempre i nostri utenti a non fornire mai sul forum dati personali ma a scambiarli, eventualmente, via pm.

Sinceramente non ho ben capito di cosa si tratti.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2009
  3. driver x

driver x Guest

Blog Posts:
    0

Chiedo venia mod... Farò come appena detto allora ;) .

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2009
  4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Driver X, in sintesi di cosa si tratta? Grazie.

5. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Non sono sicura che quello che viene proposto sia un concetto per DCC, se non ho capito male si tratta di investimenti, ed cercando in rete non ho trovato una spiegazione chiara del funzionamento, si parla di "clienti conquistano altri clienti" quasi come quei vecchi concetti piramidali in cui guadagnavano sempre i vertici.

Driver X se non ho capito male sei una sorta di loro promotore?
    Attendiamo maggiori delucidazioni

Dal loro sito:
    fgdafed
    dfafdsa

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.389

Se è una sorta di catena di Sant'Antonio si cestina subito il post. Queste sono infatti vietate dalla legge, come riportato tra l'altro nelle regole del nostro forum:

7. pulcinofede

pulcinofede Guest

Blog Posts:
    0

Mah... Da quello che ho capito io è una catena di Sant' Antonio legale, cioè hanno trovato un modo per fare passaparola ma utilizzando parole diverse e situazioni diverse.... Ma si parla sempre di collaboratori, di prenotazioni (e quindi di persone che porti) e quindi di tua ricompensa. Non è un sistema piramidale (anche se di fatto lo è) solo perchè a "capo" puoi arrivare anche tu, quindi non rimani sempre nel basso della catena di montaggio, ma puoi arrivare in alto. Quasi tutti i lavori svolti in internet comunque si basano su questa politica.

8. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Anche io dico mah.. è un Multi-level Marketing. Secondo me dal regolamento è vietato inserire queste proposte di lavoro. E poi bisogna acquistare qualcosa? Per me è Spam!
    :D

9. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Concordo, non mi piace!

10. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

A questo punto, cestino.

11. driver x

driver x Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: [spam]

No ragazzi.... avete frainteso.... nel video è spiegato molto bene... e comunque ad ogni modo se pensate che sia una cosa senza senso... scrivete su google ad esempio securitas aurum... vedrete cosa vi verrà fuori... tutti risultati 100% positivi.
    Io sono dentro da 3 mesi e veramente non pensavo che si potessere ottenere risultati così buoni.
    Non è una catena di sant'Antonio prima di tutto perchè assolutamente io non ricevo soldi da nessun iscritto e questo in teoria già basta e avanza.
    riguardate bene il video.. non esistono piramidi, è un metodo dove tutti si aiutano.

12. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Io continuo a non capire... se dici che abbiamo frainteso spiegaci tu...
    Io ho fatto una ricerca su Google e mi sembra proprio che si debba investire.
    Clienti generano clienti... mah!

13. driver x

driver x Guest

Blog Posts:
    0

Investire?? Dov'è scritta questa parola?? Assolutamente nulla....
    Ti spiego: loro per pagarti con 4460 euro devi fare una prenotazione di un pacchetto di oro che poi chiaramente viene convertito in euro.
    Non li investi quei soldi non li puoi perdere resteranno sempre tuoi, è diverso da quello che dite voi.
    Questo non è spam io diffondo un'idea non vendo assolutamente nulla.
    Ragazzi sarà inutile dirvelo se non avete una mentalità tanto aperta ma la cosa funziona ed è legale.
    Io vi ho dato l'idea se volete contattatemi in pm che vi lascio gli estremi per parlarne a voce.

14. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.389

Qui segnialiamo metodi per guadagnare che non prevedono alcun investimento.
    Questo genere di "affiliazioni", non sono gradite.

15. driver x

driver x Guest

Blog Posts:
    0

Va bene nessun problema ragazzi.
    Volevo solo rendervi consapevoli di questa opportunità ;)
    Non vi interessa quindi tolgo il disturbo.

Un saluto a tutti Driver x.

16. pulcinofede

pulcinofede Guest

Blog Posts:
    0

No Driver io ho capito perfettamente... E forse in modo "sbagliato", ma le chiamo proprio "Catene di Sant'Antonio" legali... Non c'è solo quel metodo, la gran parte dei lavori on line di ora sono fatti proprio in quel modo. Io guadagno una percentuale anche di ciò che mi fai guadagnare tu e lo stesso vale per te.
    Tu in questo modo investi (perchè convertire in oro significa investire) una parte dei tuoi soldi.
    Non si tratta di avere una mentalità aperta o chiusa (e ti assicuro che la mia è proprio apertissima), ma di capire esattamente il fulcro della proposta, e anche se promuovi un'idea di fatto pubblicizi un metodo, quindi "vendi" un'idea.
    Ed è questo che qui NON è consentito... Promuovere un'idea per avere una piccola parte di tornaconto personale.... E qualsiasi tipo di pubblicità è spam..

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...