Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Marmita

Marmita Guest

Blog Posts:
    0
    Col sondaggio-concorso di hotel.info "Che tipo di donna sei? che tipo di donna hai al tuo fianco" si può vincere un soggiorno nell'hotel Hi Matic Eco-Logins Urbain di Parigi. Partecipare è semplicissimo, Basta andare alla pagina dell'infografica sui tipi di Donna e scegliere tra i 6 profili di donna quello in cui più vi riconoscete o in cui più rivedete la vostra partner. Dopo aver scelto il tipo di donna, dovrete condividere con i vostri amici il concorso-sondaggio sul vostro profilo facebook o twitter. Dopo di che dovrete lasciare il vostro indirizzo email.

Allora che aspettate? Romatica o sportiva? spirituale o naturalista? intellettuale o esteta? qual'è il vostro profilo di donna?
    Qui il link al concorso-sondaggio: Che tipo di donna sei? Sondaggio - concorso di hotel.info -Festa della donna | hotel.info blog e in bocca al lupo!

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
    Ti ringraziamo per la segnalazione, ma nel concorso non vedo alcun regolamento redatto secondo la normativa italiana.
    Per questo motivo la discussione è stata spostata nel cestino.

3. Marmita

Marmita Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao. Dentro al testo che ho licato c'é il link alle condizione di partecipazioni dettagliate secondo la normativa italiana ed europea. Non le ho inserite per non fuoviare i partecipanti, visto che il concorso ha luogo qui. Se per te ok, puoi inserire le i temini e condizioni di partecipazione complete.
    ciao

4. Marmita

Marmita Guest

Blog Posts:
    0
    Scusa Simona, come ti ho scritto il link ai termini e alle condizioni di partecipazione complete secondo le norme italiane lo trovi qui: Termini e condizioni di partecipazione - Che tipo di donna sei | hotel.info blog
    Non l'ho inserito per non deviare chi vuole partecipare al sondaggio-concorso.

L'importante è che l'utente sappia che il concorso si svolge qui: Che tipo di donna sei? Sondaggio - concorso di hotel.info -Festa della donna | hotel.info blog.

Spero tu reiserisca almeno i link al concorso, sarebbe un peccato.
    Ciao e grazie

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
    Marmita ho risposto al tuo messaggio privato.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...