Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Uno dei metodi che più consiglio (perchè testati in prima persona) sono i sondaggi online.

In cosa consistono?

Consistono in aziende che inviano ai loro iscritti, periodicamente, dei sondaggi da fare online, riguardanti argomenti di ogni tipo.
    Prima di iniziare il sondaggio, l'iscritto vede la durata stimata del sondaggio, ed il guadagno percepito alla fine dello stesso.

Quanto e cosa guadagno?

Premettendo che non sono tutti uguali, e non tutti hanno la stessa "retribuzione", vi informo che alcune ditte pagano in € (al raggiungimento di determinate soglie, di solito 25 o 50€), altre con ricariche telefoniche, altre ancora con buoni spendibili nei più grandi negozi italiani.
    La "renumerazione" varia da sondaggio a sondaggio (anche per la stessa azienda), dalla durata ecc.

Da dove mi posso iscrivere?

Per iscriverti, clicca sul link di seguito riportato. Ricorda, che a più siti sei iscritto, più possibilità hai di ricevere sondaggi e quindi di aumentare la tua entrata.

CLICCA QUI

In questo link troverete le più rinomate aziende del settore, tutte testate da me personalmente.
    Provare per credere!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Riferimento: Sondaggi online

Link mi rimanda ad una pagina gialla con bordino arancione, le cui scritte rimandano direttamente a dcc...

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767

In che senso i link ti rimandano a dcc?
    E' una pagina con un sommario dei nostri sponsor; ho appena provato ed i link funzionano correttamente.....

4. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

Io adesso ho riprovato ma mi finisce il caricamento, ma la pagina resta bianca.
    Ieri mi apriva una pagina bianca, con un bordo in alto arancione con scritto "home, iscrizione" e altre voci che non ricordo.. facendo click su iscrizione mi riapriva la pagina di dcc...

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767

A me funzioina correttamente.
    Forse è un problea di browser. :)

6. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

Bho può essere, a me continua a non andare :)

7. charm

charm Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me funziona correttamente..c'è un elenco di siti a cui iscriversi per guadagnare con i sondaggi, concorsi, lotterie..molto utile, grazie :)

8. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Opinione personale sui panel

avete ragione con molti sondaggi non si guadagna un tubo...e poi molti sono lunghissimi e alla fine ti dicono che non eri adatto...che schifo...

9. daisy

daisy Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si, link utile per trovare nuovi siti di sondaggi a cui iscriversi!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...