Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. bastianina

bastianina Guest

Blog Posts:
    0
    Con questo sito di raccolgono punti che si possono riscattare con dei buoni sconto bol.it (è un sito che vende libri, dvd, ecc).
    http://www2.che-ne-penso.com/
    Oppsss avevo dimenticato il link!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2011
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.380
    Re: che ne penso

Manca il link al sito in questione!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2009
  3. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Sondaggi che ne penso

Mi sono iscritta al panel che-ne-penso che fanno sondaggi dei film di cinema non so se sono ancora le iscrizioni aperte pero ho un solo invito da fare se siete interessate lasciatemi il vostro indirizzo email. Comunque vi lascio il link da questo panel
    CHE-NE-PENSO.COM

(Spero di non aver infranto le regole di DCC). :D

Le iscrizioni sono aperte, mi sono appena registrata. Vediamo com'è e vi tengo aggiornate io in caso. Grazie Biancaelena per la segnalazione. :D

Mi sono iscritta ieri sera a questo panel e mi hanno dato 500 punti regalo per l'scrizione, oggi sono arrivati ben due sondaggi ognuno 500 punti, ho in totale 1500 punti e ho appena richiesto il buono da 5 euro da spendere su un sito di dvd, cd, libri.

Attenziona Biancaelena,
    già segnalato da bastianina il 7 novembre 2008 http://www.dimmicosacerchi.it/forum/sondaggi-online-vf74/sondaggi-che-ne-penso-vt1318.html

Qui sono iscritta dal gennaio 2005, mandano pochi sondaggi, circa 4/5 l'anno tutti sul tema cinema, ossia quello che sta uscendo, quello che vorremo andare a vedere e che cosa abbiamo intenzione di comprare in DVD.
    Con 1000 punti buono da 3€ da utilizzare su bol.com.
    Con 1500 punti si può fare una Donazione di 5€ a Carbonfund.org o richiedere un buono da 5€ da spendere su bol,com.
    I buoni di bol.com vi arrivano via email e possono essere cumulabili.
    Di seguito la specifica presa sul loro sito:

Guadagni i punti completando una delle seguenti attività:
    • Associarsi a che-ne-penso.com che-ne-penso.com – Guadagna 500 punti solo impegnandosi per iscritto a rendere note le sue opinioni!
    • Aggiornare il suo profilo - Le chiederemo ogni tanto di controllare che le informazioni personali siano ancora corrette. Guadagna punti semplicemente verificando le informazioni e facendo le opportune modifiche.
    • Completare i sondaggi - Ogni qual volta è invitato a completare un sondaggio, ha la possibilità di aggiungere punti alla somma posseduta. Ogni sondaggio ha punti di valore differente, a seconda della sua lunghezza, ma il completamento dei sondaggi è il modo più rapido per aumentare il punteggio!
    • Regali - Talvolta, per gioco, distribuiamo punti giusto per ringraziarla di aver fatto parte della comunità che-ne-penso.com. Non saprà mai quando sta per ricevere una sorpresa gradita (Suggerimento: guardi la sua casella postale il giorno del compleanno, durante le festività o nell'anniversario della sua iscrizione a che-ne-penso.com !).
    • Bonus di partecipazione tempestiva - Talvolta, può guadagnare punti aggiuntivi completando i sondaggi prima del previsto. Stia attento alle informazioni sul Bonus partecipazione tempestiva allegati ai messaggi d'invito per i sondaggi.
    • Promozioni Raddoppia o triplica i punti - Talvolta, e per un periodo limitato di tempo, i punti su tutte le attività sono raddoppiati o anche triplicati. Sono i momenti migliori per accrescere proprio punteggio guadagnando una quantità maggiore di punti con le stesse attività. Segua le notizie sulla Promozione Raddoppia o triplica i punti che riceve tramite e-mail oppure on-line su che-ne-penso.com.
    • I punti saranno aggiunti automaticamente al suo account quando si verifica un attività per la quale dovrebbe guadagnare dei punti. Tutti i punteggi sono elaborati e aggiornati durante la notte e il nuovo totale dei punti sarà assegnato il mattino seguente. Per esempio, i punti guadagnati oggi per il completamento di un sondaggio compariranno nel suo conto domani mattina.
    • È possibile eseguire in qualsiasi momento il login a che-ne-penso.com per verificare il punteggio totale. Se ci sono domande, può mandare una e-mail a loyalty@che-ne-penso.com. Risponderemo a tutte le sue domande entro due giorni lavorativi
    Come riscattare i punti

Può riscattare i punti in cambio di premi tramite il Catalogo premi.
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Catalogo premi

I punti possono essere convertiti in premi accedendo in qualsiasi momento al sistema tramite il collegamento al Catalogo premi. Scelga semplicemente un articolo per il quale ha punti sufficienti e segua le istruzioni di ordinazione. L'articolo sarà inviato per via elettronica entro 72 ore. Esempi di premi disponibili nel Catalogo premi:

[/FONT]

• • Buoni premio bol.com di valore fino a 100 dollari americani
    • • Donazioni in contanti a istituti filantropici, tra cui UNICEF e WWF.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2009
  4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.380
    Riferimento: Sondaggi - Che-Ne-Penso

Ho unito le due discussioni esistenti. :)

5. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Mi dispiace avevo cercato che-ne-penso e non è uscito niente per questo l'ho segnalato.. scusate.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2009
  6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.380

Non preoccuparti biancaelena, capita. :)
    Siamo scrupolosi perchè il forum è piccolo ancora. Quando crescerà, sarà difficile stare dietro a tutto. :)

7. samaran

samaran Guest

Blog Posts:
    0

Sono iscritta da forse 3 anni a questo panel e devo dire che prima i premi erano decisamente più allettanti c'erano buoni Bol da 10 e 15 euro e forse ricariche telefoniche.
    Ho punti sufficienti per richiedere il buono da 5 euro per acquisti su Bol (e me ne avanzerebbero pure) ma preferisco aspettare che ripristino per lo meno quelli da 10.
    A onor del vero i sondaggi sono facili e poco impegnativi ma ne ricevo uno ogni due - tre mesi come tutti immagino.

:D

Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2009
  8. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Sondaggi-Che-Ne-Penso

Ho appena compilato un altro sondaggio, ho raggiunto 1500 punti e vado a richiedere il buono da 5 euro da spendere su bol.it.

9. samaran

samaran Guest

Blog Posts:
    0

Sono iscritta a questo panel da molto tempo e ho ricevuto con i loro sondaggi (se pur rari) premi intessanti quali ricariche telefoniche e buoni da spendere sul sito bol;), per un certo periodo ci sono state anche ricariche PayPal.
    Il problema è che i premi al momento sono davvero scadenti sospect i buoni bol da 15 e 20 euro sono spariti e sono rimasti quelli da 3 e 5 euro ( e che ci faccio con questi :38:) e buoni da 5 euro da destinare come donazione ad una associazione ambientalista.
    Spero che aggiornino al più presto il catalogo premi ma nonostante le mie sollecitazioni che invio costantemente alla fine di ogni sondaggio compilato niente è cambiato.

10. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

:D!!
    Volevo segnalare che dal 6 settembre a oggi 17 ottobre, con 3 sondaggi da 500 punti l'uno, ho maturato la soglia massima di 1500 punti con cui richiedere il buono da 5 €uro da spendere su Bol.it! I tempi con cui accedere alla soglia più alta sono molto buoni, infatti, io ho impiegato solo poco più di un mese... La cosa che mi ha un po' deluso sono i premi, oltretutto nemmeno cumulabili!! Cosa posso richiedere con 5 €uro? Chissà, vi farò sapere presto cosa farò! sospect

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2009
  11. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Io ho richiesto il calendario 2010 dal bol.it che costava 4.90, il buono era da 5 euro però ho pagato 5.40 spese spedizione.... allora dico che non è conveniente per nulla.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2009
  12. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

:D!!
    Ho riscattato il buono acquisto del valore di 5 €uro!
    La cifra non era altissima, per questo solo dopo 2 ore di ricerca su Bol.it ho trovato qualcosa che poteva fare al caso mio, ossia qualcosa appunto che mi permettesse insieme alle spese di spedizione di non superare il budget e così ho fatto!! linguaccia-emoticon
    Scegliendo la formula Economy (tramite pacco postale ordinario) per la spedizione sono riuscita a spendere insieme al costo del Dvd, 4,44 €uro!!
    Ora non mi resta che attendere il film in confezione regalo (compresa nel prezzo) e sperare che il film sia interessante, visto che non lo conosco!! :confused:
    Vi lascio la foto dell'ordine e come potete vedere il totale è 0,00 €! :D

13. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

:D!! Proprio ieri ho ricevuto il Dvd pagato con il buono acquisto Bol.it di 5 €uro! Nonostante avessi richiesto per la spedizione la formula Economy che prevedeva l'invio tramite posta ordinaria, mi è stato consegnato tramite corriere! Bene! linguaccia-emoticon

14. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Anche io finalmente oggi richiedo il buono premio da 5€ per bol.it

Pantofola c'è solo quel dvd che costa poco? o ci trovo anche qualche libro? :)

Io sono iscritta dal 22 agosto ed oggi con l'ultimo sondaggio ricevuto sono riuscita a riscattare il buono, mica male.

15. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ci sono diversi Dvd e anche qualche libro!! Cerca bene che qualcosina si trova! Se non vuoi aggiungere soldi, ricorda che il prodotto deve stare dentro ai 2,50 €uro perché ce ne sono altrettanti di spese di spedizione! :D!!

16. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Alla fine ho preso il dvd di Giulietta e Romeo :rolleyes: del costo di 2,61 + 2,50 di spedizione economy = 5,11 €. Praticamente ho pagato soltanto 0,11€ con Paypal che non è niente in confronto a quello che ho comprato. Però alla fine sono contenta, Pantofolina in quanto l'hai ricevuto? :)

Spedizione entro il 03.11.09.

:D

17. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

L'ho richiesto il 19 ottobre e come data prevista avevo il 30 ottobre! Dopo qualche giorno ho ricevuto la mail di effettiva spedizione e dopo 4 o 5 giorni l'ho ricevuto, il 26 ottobre! Oltretutto tramite corriere e non posta ordinaria come c'era scritto!!

18. samaran

samaran Guest

Blog Posts:
    0

Ciao ho richiesto da poco un libro utilizzando un buono bol da 5 euro ed ho acquistato un libro Feltrinelli (Il castello di Kafka) che in questo periodo è scontata sul sito.
    Comunque se vai sulla homepage c'è l' elenco delle case editrici che propongono sconti oltre alla Feltrinelli c'è Sellerio, Einaudi, Piemme e qualche altra e tra queste potresti cercare un libro che ti possa interessare circoscrivendo la ricerca per fascia di prezzo.
    Io me la sono cavata con meno di 4 euro spese di spedizione comprese (ho scelto l' economy):).

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2009
  19. grape68

grape68 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho richiesto il buono Bol oggi. Pensavo ci fosse un ordine minimo , ma dai vostri interventi mi sembra di capire che posso prendere anche un libro da due euro. Meglio così.

20. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0

Mi son iscritta ora, mi piace questa idea di dare opinioni sul cinema e musica!

1. simonaB
  2. mabel
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...