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  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

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    DESTINATARI:
    La manifestazione è indirizzata agli Agenti della società illycaffè che servono i canali Eldom, Horeca e Retail.
    Sono esclusi dalla promozione gli Agenti del canale Duty Free, del canale Uffici e le aree ipso Ferretti, Tesconi, Cicero.
    Agli Agenti verranno assegnati degli obiettivi personali in base ai risultati di fatturato/vendita realizzati dagli stessi nell’anno 2012 al fine di garantire la parità di trattamento e le uguali possibilità di aggiudicarsi i premi in palio.

    Vedi l'allegato 9481

    Link al regolamento:
    Regolamento concorso a premi "Incentivazione ODV 2013"

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    SOGGETTO PROMOTORE:
    illycaffè Spa, Via Flavia, 110, Trieste – C.F. e P.IVA 00055180327

    AREA:
    Intero territorio nazionale italiano.

    DURATA:
    Il presente concorso avrà svolgimento complessivamente dal 1 marzo 2013 al 31 dicembre 2013.

    La verbalizzazione dei premi assegnati avverrà entro il 28 febbraio 2014

    DESTINATARI:
    La manifestazione è indirizzata agli Agenti della società illycaffè che servono i canali Eldom, Horeca e Retail.
    Sono esclusi dalla promozione gli Agenti del canale Duty Free, del canale Uffici e le aree ipso Ferretti, Tesconi, Cicero.
    Agli Agenti verranno assegnati degli obiettivi personali in base ai risultati di fatturato/vendita realizzati dagli stessi nell’anno 2012 al fine di garantire la parità di trattamento e le uguali possibilità di aggiudicarsi i premi in palio.

    SCOPO DELLA PROMOZIONE:
    L’iniziativa è organizzata al fine di incentivare le vendite da parte degli agenti illycaffè che servono i settori Eldom, Horeca e Retail ed in particolare le macchine e le capsule iperespresso, il caffè nel formato 3kg, il caffè nei formati 250g e 125g.

    PUBBLICITÀ:
    Il concorso sarà pubblicizzato attraverso l’invio di specifica comunicazione ai destinatari della promozione. Il regolamento completo sarà reperibile sul sito www.illy.com, alla sezione Manifestazioni a Premi.

    La società promotrice si riserva la facoltà di adottare ulteriori forme di pubblicità nel rispetto di quanto previsto dal DPR 430/2001.

    MODALITÀ:
    La società illycaffè S.p.a., al fine di perseguire lo scopo precedentemente indicato, indice il concorso denominato “INCENTIVAZIONE ODV 2013” che avrà svolgimento con distinte modalità a seconda del canale di partecipazione.

    Canale Eldom
    Agli agenti del canale Eldom verranno assegnati degli obiettivi che permetteranno di accumulare punti ai fini della redazione della graduatoria finale.
    Nello specifico verranno assegnati i seguenti punti/obiettivi:

    obiettivo 1) fatturato
    Ad ogni singolo Agente verrà assegnato un obiettivo di fatturato personale da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 in base ai risultati ottenuti nell’anno 2012.
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 100 punti
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita del fatturato in più realizzato nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 100 punti.

    obiettivo 2) vendita capsule ipso home
    Ad ogni Agente verrà assegnato uno specifico obiettivo di vendita capsule ipso Home, inteso come volume (espresso in kg) di capsule vendute, da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 90 punti
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita in più del volume di capsule vendute nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 90 punti.
    obiettivo 3) vendita macchine ipso home
    Ad ogni Agente verrà assegnato uno specifico obiettivo di vendita macchine ipso home inteso come quantità di macchine vendute, da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 150 punti
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita in più del volume di macchine vendute nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 150 punti.

    Al termine della promozione verrà stilata una graduatoria unica in base alla quale verrà premiato l’agente che avrà ottenuto il miglior risultato in termini di punti realizzati. In caso di pari merito si procederà con un’estrazione.

    Canale Retail
    Agli agenti del canale Retail verranno assegnati degli obiettivi che permetteranno di accumulare punti ai fini della redazione della graduatoria finale.
    Nello specifico verranno assegnati i seguenti punti/obiettivi:

    obiettivo 1) fatturato
    Ad ogni singolo Agente verrà assegnato un obiettivo di fatturato personale da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 in base ai risultati ottenuti nell’anno 2012.
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 50 punti
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita del fatturato in più realizzato nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 50 punti.

    obiettivo 2) vendita capsule ipso home
    Ad ogni Agente verrà assegnato uno specifico obiettivo di vendita capsule ipso Home, inteso come volume di capsule vendute, da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 100 punti
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita in più del volume di capsule vendute nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 100 punti.

    obiettivo 3) vendita caffè formato 125g+250g
    Ad ogni Agente verrà assegnato uno specifico obiettivo di vendita caffè formato 125g+250g (dato dalla somma dei singoli obiettivi sulle due categorie) inteso come volume di caffè venduto, da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013.
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 150 punti.
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita in più del volume di caffè 125g+250g venduto nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 150 punti.

    Al termine della promozione verrà stilata una graduatoria unica in base alla quale verrà premiato l’agente che avrà ottenuto il miglior risultato in termini di punti realizzati. In caso di pari merito si procederà con un’estrazione.

    Canale Horeca
    Gli Agenti del canale Horeca saranno suddivisi in 5 differenti fasce e nello specifico:

    fascia a) – appartengono a questa fascia gli agenti del canale Horeca che hanno realizzato nel corso dell’anno 2012 (01.01.12 – 31.12.12) un fatturato superiore a € 1.650.000,00
    fascia b) – appartengono a questa fascia gli agenti del canale Horeca che hanno realizzato nel corso dell’anno 2012 (01.01.12 – 31.12.12) un fatturato totale compreso tra € 1.100.000,00 e € 1.649.999,00
    fascia c) – appartengono a questa fascia gli agenti del canale Horeca che hanno realizzato nel corso dell’anno 2012 (01.01.12 – 31.12.12) un fatturato totale compreso tra € 700.000,00 e € 1.099.999,00
    fascia d) – appartengono a questa fascia gli agenti del canale Horeca che hanno realizzato nel corso dell’anno 2012 (01.01.12 – 31.12.12) un fatturato totale compreso tra € 400.000,00 e € 699.999,00
    fascia e) – appartengono a questa fascia gli agenti del canale Horeca che hanno realizzato nel corso dell’anno 2012 (01.01.12 – 31.12.12) un fatturato totale fino a € 399.999,00

    Agli agenti del canale Horeca verranno assegnati degli obiettivi che permetteranno di accumulare punti ai fini della redazione della graduatoria finale.
    Nello specifico verranno assegnati i seguenti punti/obiettivi:

    obiettivo 1) vendita caffè formato 3kg
    Ad ogni Agente verrà assegnato uno specifico obiettivo di vendita caffè formato 3kg, inteso come volume di caffè venduto, da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013.
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 150 punti
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita in più del volume di caffè nel formato 3kg venduto nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 150 punti.

    obiettivo 2) vendita macchine ipso home
    Ad ogni Agente verrà assegnato uno specifico obiettivo di vendita macchine ipso Home, inteso come quantità di macchine ipso homevendute, da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 100 punti
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita in più del volume di macchine vendute nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 100 punti.

    obiettivo 3) vendita capsule ipso professional
    ad ogni Agente verrà assegnato uno specifico obiettivo di vendita capsule ipso professional, inteso come volume di capsule ipso professional vendute, da realizzare nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013. Si precisa che nei volumi di capsule ipso professional non sono incluse le capsule di orzo e orzo al ginseng Barly.
    Al raggiungimento dell’obiettivo verranno assegnati n. 75 punti
    Inoltre, verranno assegnati dei punti aggiuntivi, per ogni punto percentuale di crescita in più del volume di capsule vendute nel periodo 01.03.2013 – 31.12.2013 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (01.03.2012 – 31.12.2012) fino ad un massimo di 75 punti.

    obiettivo 4) nuove location servite 3kg
    Verranno assegnati n. 75 punti agli Agenti che al 31/12/2013 avranno un saldo positivo tra clienti “nuovi” e clienti “persi” e n. 5 punti per ogni nuova location acquisita nel periodo della promozione (01.03.13 – 31.12.13).
    Se il saldo clienti al 31/12/2013 dovesse essere pari a zero o negativo non verrà assegnato nessun punto.
    Il cliente si intende “nuovo” se è stato acquisito dal 01.03.2013 al 31.12.2013 e servito almeno una volta con il prodotto 3kg.
    Il cliente si intende “perso” se non viene servito nemmeno una volta nel periodo 01.03.2013 al 31.12.2013 con il prodotto 3kg.
    Al termine della promozione verranno stilate n. 5 differenti graduatorie, una per ciascuna fascia, in base alle quali verranno premiati:
    per le fasce a), e) per ciascuna fascia: l’agente che avrà ottenuto il miglior risultato in termini di punti realizzati
    per le fasce b), c) e d) per ciascuna fascia: i due agenti in graduatoria che avranno ottenuto i primi due migliori risultati in termini di punti realizzati.
    In caso di pari merito si procederà con un’estrazione.

    AVVERTENZE:
    Ai fini del calcolo dei risultati finali e alla formazione delle relative graduatorie faranno fede esclusivamente i dati aziendali rilevati dal database in dotazione e dalle risultanze della società promotrice. Non saranno prese in considerazione eventuali contestazioni che facciano riferimento a dati ottenuti da fonti diverse da quelle certificate ufficialmente dalla società promotrice.

    Sono escluse dal calcolo del fatturato:

    - le vendite ai clienti direzionali
    - le vendite ai clienti che effettuano vendite online
    - le vendite effettuate al di fuori delle Condizioni Generali di Vendita o di Canvass o extra Canvass stabiliti dalla Direzione Vendite

    Verrà considerato il fatturato risultante dalle vendite di prodotti effettivamente fatturati entro la data del 31/12/2013.
    Gli Agenti illycaffè che hanno mandato su più canali possono partecipare per ciascun canale ma potranno aggiudicarsi un unico premio. Nel caso di vincita dello stesso agente su due canali (Horeca e Retail), prevale la vincita nel canale Horeca, mentre per il canale Retail la posizione in graduatoria sarà occupata dall’agente alla posizione immediatamente successiva.
    Nel caso in cui l’Agente sia costituito da un’agenzia formata da due o più persone, in caso di vincita il premio potrà essere fruito da solo una persona in rappresentanza dell’agenzia stessa.

    ASSEGNAZIONE
    La verbalizzazione delle graduatorie verrà effettuata a Milano, presso la società delegata Clipper Srl o presso altra sede da concordare, alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica entro il 28 febbraio 2014.

    La società promotrice fornirà una graduatoria generale per il canale Eldom e il canale Retail e n. 5 differenti graduatorie, ciascuna per ogni fascia, per il canale Horeca in base alle risultanze delle quali verranno assegnati i premi ai vincitori corrispondenti come precedentemente indicato.
    In caso si verificassero situazioni di ex aequo si procederà con un’estrazione.
    In caso di irreperibilità, inadempimento o rifiuto del vincitore originario si procederà ad assegnare il premio al nominativo successivo in classifica.

    La società promotrice prima di erogare il premio si riserva la facoltà di verificare la correttezza delle partecipazioni da parte dei vincitori. Il verificarsi di irregolarità comporterà automaticamente la decadenza dalla partecipazione, indipendentemente dalla cause e dalle motivazioni; il premio non potrà essere erogato e verrà assegnato al nominativo successivo in classifica.

    PREMI:

    Ciascun vincitore si aggiudica:
    n. 1 viaggio in Brasile per una persona della durata di una settimana, in concomitanza con il Premio Brasile.
    Il premio comprende il volo a/r da Roma o Milano e il soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa.
    Le spese di trasferimento dalla località di residenza all’aeroporto di partenza e viceversa e tutte le spese utili e necessarie alla fruizione del premio non precedentemente specificate saranno a carico del vincitore.

    Il premio sarà fruibile da tutti i vincitori in un’unica soluzione indicativamente nel periodo febbraio/marzo 2014 in concomitanza con la programmazione relativa al Premio Brasile.
    La società promotrice si riserva comunicare in tempo utile per la fruizione le effettive date di viaggio ai destinatari.
    I valore indicativo di ciascun premio ammonta ad € 4.000,00 IVA esente.

    In caso di impossibilità di partecipare al viaggio in Brasile da parte dell’agente risultato vincitore lo stesso potrà scegliere di ricevere un premio alternativo di uguale valore, rappresentato da buoni acquisto.
    La tipologia dei buoni acquisto erogati verrà stabilita a seguito della richiesta di sostituzione premio da parte del vincitore.

    MONTEPREMI:
    Il montepremi complessivo ammonta a € 40.000,00.

    I premi saranno assoggettati ai sensi dell’art. 23 e 25 bis del DPR 600/73, a ritenuta a titolo di imposta negli importi e nelle forme previste dalle vigenti disposizioni con applicazione da parte del promotore dell’esercizio di rivalsa.

    ADEMPIMENTI E GARANZIE:
    Tutte le operazioni avverranno nel pieno rispetto della pubblica fede.
    Partecipando al presente concorso a premi i destinatari accettano integralmente il regolamento della manifestazione.
    I vincitori saranno avvisati tramite comunicazione verbale da parte dei responsabili incaricati della società promotrice.
    Il vincitore non può contestare il premio assegnato né richiedere il valore corrispondente in denaro, sarà consentita solo la sostituzione in caso di impossibilità da parte dell’Agente di partecipare al viaggio. Tuttavia, nel caso che la Società Organizzatrice, per motivi non dipendenti dalla propria volontà, non fosse in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire il premio annunciato con altro di valore analogo o simile.
    Il premio non è cedibile a terzi.
    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente dal caso di espressa rinuncia, saranno devoluti in beneficenza a: CALICANTO SPORT INTEGRATO ONLUS – con sede in Via Visinada 7, Trieste, C.F. 90094070324 – anche sotto forma di beni o servizi alternativi di pari o superiore valore.
    I dati personali saranno trattati ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.

     
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