Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. giovannapetr

giovannapetr Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Guadagna con i sondaggi!! Aspetta non è il solito sito di sondaggi dove devi accumulare punti o raggiungere soglie di 5 0 10 euro, infatti la cosa bella è che i soldi guadagnati ti vengono accreditati subito sul tuo conto paypal,. Guadagni 1 $ o 10 cent? Bene puoi chiedere subito l’accredito e ti verrà pagato immediatamente, ed i tuoi soldi sono già nella tua tasca, il tutto nel giro di poche ore!
    Provare non costa niente! Io ho provato con un po’ di scetticismo, ma mi sono ricreduta quando ho visto che il mio sondaggio appena completato era già stato pagato sul conto paypal..
    Se ti interessa ti spiegherò passo passo come fare, e ti accorgerai che a volte è davvero semplice guadagnare soldi!
    Clicca il link.
    [editato]

quando si apre il sito vai su ‘Join’ in alto , compila la scheda con i tuoi dati
    Clicca Register, ed il gioco è fatto! Ti verrà inviata una mail di conferma sul tuo indirizzo, per partecipare clicca sul link che ti inviano, fai il ‘login’ con la tua username e password e vai su ‘offers’ in alto.
    Lì troverai i sondaggi disponibili completa il sondaggio ed il gioco è fatto…poi potrai chiedere il pagamento.
    Se vieni scartato ad un sondaggio non fare ‘passa ad un’ altro sondaggio’, ma accedi nuovamente andando di nuovo su ‘offers’ dal tuo sito (questo è importante!)
    Buon lavoro!**+ciao** Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2012
Sto caricando...