Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Ragazze, vi servono carta igienica o rotoloni asciuga tutto? Correte a fare il pieno con Sofidel Shop! È attivo l'1+1 su tanti prodotti, iscrivendovi alla newsletter riceverete 15€ di sconto a fronte di una spesa di 59,90€, con soli 39,90€ la spedizione è gratuita e, aggiungendo altri prodotti nel carrello, riceverete anche 3 canavacci + 1 presina ed 1 guanto!

Schermata 2017-10-13 alle 10.38.46.jpg

Io ho appena fatto l'ordine!
    • Per ottenere lo sconto registravi alla newsletter clicca qui (15€ di sconto)
    • Aggiungi nel carrello almeno 39,90€ di prodotti 1+1 gratis (per la spedizione gratuita)
    • Se raggiungi i 59€ di ordine ricevete anche la presina è i canavacci! :D
    Schermata 2017-10-13 alle 10.44.57.jpg

• Grazie! Grazie! x 1
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Nessuno ne ha approfittato? Io ho ricevuto ieri una super scorta di prodotti, acquistati con uno sconto di quasi il 60%. Ho ricevuto in regalo anche le presine ed i canavacci che sono oltretutto di ottima qualità! :D

3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    532
    Grazie per la segnalazione!! Io ho passato la vincita di un vecchio concorso "Milla", ovvero 10 euro di sconto su 35 euro (comprese spese di spedizione) a mia figlia, che ha fatto scorta di Scottex da utilizzare per la scuola dei bambini! Questa vincita l'avevo lasciata proprio per approfittare dell'1+1, come avevi consigliato a suo tempo!! ;)

• Grazie! Grazie! x 1
  4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Brava, ottimo affare! :D

• Grazie! Grazie! x 1
  5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    È nuovamente attivo lo sconto del 50%! Controllate sul sito. :)

• Grazie! Grazie! x 2
  6. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    Ragazze approfittatene, io ho appena fatto un ordine, tutti i kit convenienza sono scontati del 50% fino al 1 novembre!

Schermata 2017-10-27 alle 14.42.29.png

• Grazie! Grazie! x 1
    • Complimenti! Complimenti! x 1