Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. cionfs

cionfs Amministratore Amministratore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per chi vuole provare a vincere un gadget, ho organizzato questo piccolo contest gratuito sul mio forum.

Obiettivo.

Per partecipare a questo contest basta solo scrivere un articolo, con un minimo di 3000 caratteri (inclusi spazi e virgole), in cui si descrive l'impatto di facebook nella vita reale, le amicizie cercate/ritrovate/trovate, l'utilizzo delle applicazioni (inclusi giochi), la personalizzazione dei profili, le impostazioni della privacy, la gestione dei messagig spam, l'utilizzo di pagine fan, gruppi, note, condivisione su facebook, l'utilizzo del pulsante "mi piace" ecc ecc.
    In sintesi bisogna scrivere un articolo in cui si descrive come facebook condizioni tutti in base a ciò che viene postato e da chi viene postato (privati o aziende/professionisti).
    Diciamo che dovrà esser un'analisi descrittiva di tutto il social.
    I pareri e le ipotesi personali sono bene accetti.

Premio.

Verranno premiati i primi 3 classificati con un gadgets. Precisamente un monospalla con la scritta "www.CIONFS.it" .

Dove dovranno essere inseriti gli articoli.

Gli articoli dovranno essere postati nella sezione Facebook.
    Un articolo = un topic
    Verranno accettati solo gli articoli postati nella sezione Facebook.

Dettagli inizio e fine contest.

Questo contest inizia oggi, 10 novembre 2010 e finirà l'11 dicembre 2010 alle 00.00.

Come verrà decretato il vincitore/la vincitrice.

Il vincitore sarà colui/colei che avrà più "mi piace" nel topic che creerà.

Condividere un articolo interessante (quello che hai scritto TU) su facebook potrebbe portarti ad ottenere più "mi piace" e di conseguenza più voti.

Commento personale.
    Scrivere un articolo in italiano corretto con spiegazioni esaurienti potrebbe aiutare a vincere il contest. Il contest va visto non solo come un modo come un altro per vincere un gadgets, ma anche un modo per approfondire argomenti di interesse comune sia dal punto di vista "da utenti" che da "aziende/professionisti".
    Se hai un'azienda o sei un professionista, descrivere i metodi utilizzati per avere nuovi utenti/clienti, potrebbe e/o leggere opinioni di altri (aziende/professionisti o utenti stessi), potrebbe essere una buona occasione per approfondire gli argomenti e migliorare sempre più.
    Se sei un normale utilizzatore di facebook, leggere/scrivere il tuo modo di comportarti in determinate situazioni (inviti ad eventi, iscrizioni nei gruppi, richieste di amicizia, messaggi chiaramente pubblicitari ecc ecc), potrebbe aiutare te stesso e gli altri a capire come funziona facebook, come si comporta quando effettui una determinata azione e cosa succede in determinate situazioni.
    Il contest è "solo un pretesto" per discutere di questo social network e per capire come sfruttarlo/utilizzarlo al meglio.

Topic di riferimento: Social Network Contest: Facebook

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2010
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: Social Network Contest: Facebook

Condiviso su Facebook! :)

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: Social Network Contest Cionfs, vinci gadgets! Mezzanotte 11.11.10

Contest terminato...

4. cionfs

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ehm...

:D

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Quindi ripristiniamo?:D

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Scusami cionfssssss!
    Ripristino! ^^

7. cionfs

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Social Network Contest Cionfs, vinci gadgets! Mezzanotte 11.12.10

Contest annullato ;)

Sto caricando...