Snapfish, un servizio di HP, è uno dei maggiori fornitori di servizi online per la fotografia con oltre 40 milione di iscritti e oltre 1 miliardo di foto archiviate online. Snapfish da ai propri iscritti la possibilità di condividere, stampare ed archiviare tutte le loro foto ai prezzi più bassi del mercato. Snapfish è in grado di offrire stampe fotografiche di qualità professionale, oltre che la possibilità di condividere gratuitamente le proprie foto, archiviarle online senza alcun limite di spazio o creare svariati regali personalizzati come calendari, tazze, tappetini per il mouse o libri, puzzle e peluche. Snapfish promuove oggi il suo servizio con la campagna 40 Foto Gratis per consentire di testare la qualità del prodotto e la validità del servizio. Spese di spedizione a parte! Pubblicità:
Re: Snapfish, 40 foto gratis! Si le stampe sono gratis paghi solo 2 euro e qualcosa per le spese di spedizione e ti arrivano in tempi abbastanza brevi se non ricordo male 3 o 4 giorni.... Però la qualità Kodak è un'altra cosa... quelle arrivate da Snapfish erano tagliate male e di formati diversi da quelli che io avevo richiesto..... Però a quel prezzo!!!!
Re: Snapfish, 40 foto gratis! Se non sbaglio le spese di spedizione sono pari a Euro 2,95 ma c'è anche la possibilità (e ci sto pensando) di ritirare le foto presso un punto vendita Trony o E-price e pagare solo 50 centesimi come costo di gestione. Bye bye. K.
Riferimento: Snapfish, 30 foto gratis! Ah non l'avevo letto!!! Mannaggia che sfigazza!! Non ce l'ho la carta!!! X_x:emoticons-tristi-09
Riferimento: Snapfish, 30 foto gratis! Non hai neanche una postepay? Se non erro servono per pagare le spese di spedizione.
Riferimento: Snapfish, 30 foto gratis! Si la postepay ce l'ho!! Solo che quando mi chiede che carta ho, cosa devo segnare?
Riferimento: Snapfish, 30 foto gratis! Debba, di solito si segna carta di credito, inserisci il numero della PostePay ed il codice di sicurezza.
Riferimento: Snapfish, 30 foto gratis! Ora l'offerta è di 40 foto omaggio con la registrazione (spese postali NON incluse)! Esiste anche questa discussione su Snapfish: http://www.dimmicosacerchi.it/forum...h-stampa-omaggio-no-spese-postali-vt2276.html La uniamo a questa che ha più rilievo?
Riferimento: Snapfish, 30 foto gratis! Aggiungo inoltre che l'offerta è segnalata anche sul sito della Trony--> Trony Servizio Foto:Registration:FD:Lite