Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Miss Dior

Miss Dior Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    97
    Iniziamo un nuovo progetto Trnd con Wiko per provare 3 dei suoi modelli di smartphone.
    Durante questo progetto bisognerà testare il cellulare Wiko assegnatoci e condividere la nostra esperienza e opinione attraverso recensioni su Amazon, Mediawolrld e altri negozi di elettronica online. Al termine del progetto, dovremo restituire il prodotto direttamente ad Amazon, senza costi di spedizione.

Link: trnd.it - Progetti

Lenny5: Dotato di uno schermo ampio 18:9, display 5’’, HD+ e con doppi altoparlanti per dare vita ad esperienze multimediali. Possiede una memoria interna di 16GB, fotocamera da 8MP e frontale da 5MP.

View2 pro:
    Dotato di uno schermo 19:9 Full screen, display 6”, doppia fotocamera posteriore 16+8MP, grandangolo 120º, apertura f/1.75 e Super PDAF per scatti luminosi anche con poca luce.
    Possiede inoltre le funzioni Instant Multi-frame processing e Blurless per catturare i dettagli e aumentare la stabilità dell’immagine.
    Fotocamera anteriore 16 MP per ottenere selfie di alta qualità, anche con poca luce. Video registrabili in entrambe le fotocamere in full HD e con stabilizzatore di immagine Video Stab.

Face unlock: riconoscimento facciale immediato.
    Ram 4GB – Rom 64GB e micro SD 256GB.

View2:
    Dotato di uno schermo 19:9 Full screen con interfaccia utente personalizzata in grado di riempire l’intero display 6’’. Fotocamera anteriore 16MP con Instant Multi-frame e Blurless per selfie nitidi, anche con poca luce.
    Fotocamera posteriore 13 MP con apertura f/2.0 e obiettivo 5P. Video full HD con entrambe le fotocamere.

Face unlock: riconoscimento facciale immediato.
    Ram 4GB – Rom 64GB e micro SD 128GB.

Schermata 2018-06-14 alle 20.47.50.jpg

• Grazie! Grazie! x 2
  2. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.949
  3. Malia1986

Malia1986 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Il fatto di dover restituire il prodotto..non mi piace...cioè un conto è avere la possibilità di scegliere se tenerci il prodotto o no. Ma così se per caso lo danneggio mi tocca ripagarlo?
    Comunque non mi sono iscritta.

4. martina1987

martina1987 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    212
    Sono state scelte le tester ed a grande sorpresa, lo smartphone si potrà tenere. Mi dispiace che abbiano cambiato le regole durante la campagna ma è andata così!

• Complimenti! Complimenti! x 1
  5. keila

keila Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    31
    Mi sono candidata anche se si doveva restituire perchè mi incuriosiva essendo una marca che non ho mai usato e sono stata scelta anche io! :)

• Complimenti! Complimenti! x 4
Sto caricando...