Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prevede una scheda USIM con piano tariffario 3Power10 con due opzioni preattivate e la Card Green limited Edition che permette di andare al cinema gratis una volta al mese. Le opzioni in questione: sono Extra Time, che consente di telefonare per 60 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali, e Naviga 3, con 50 MB di traffico dati gratuito al giorno. Il costo di attivazione del pacchetto è di 10 euro ed il canone è gratuito fino al 31 dicembre 2010, con l'unica clausola di ricaricare la scheda almeno una volta ogni 2 mesi. Per chi fosse interessato, c'è la possibilità poi di acquistare la USIM assieme ad un cellulare Samsung Pocket 3G al costo di soli 49 euro, mentre ricordiamo che le opzioni sono valide unicamente sotto copertura H3G.
    3

2. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Smartpack, la ricaricabile nata per gli Smartphone dalla 3

Nuova promozione...questa secondo me è davvero imperdibile ed è anche un'ottima idea come regalo di natale: a soli 10 euro avrete una sim con 60min al mese vs tutti gli operatori per tutto il 2011, 50 Mb al giorno per navigare su internet dal cellulare e la Card Gold che vi permette di andare al cinema gratis una volta a settimana ( quest'ultima per rimanere attiva occorre che si faccia una ricarica mensile)!
    con solo 10 euro spesi una volta siete apposto per 1 anno intero!!!!
    In più c'è la possibilità di acquistare dei telefoni con uno sconto di 50 €.

Smartpack Gold

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  3. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2010
  4. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

L'offerta è ancora più convenveniente!..C'è anche Gente di tre in omaggio:60 minuti e 60sms al giorno gratis verso tutti i numeri tre!
    Ecco i dettagli della nuova promozione:

5. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Che triste... a saperlo... la facevo ora la promozione!! Ho dovuto attivare l'opzione "insieme" per avere sms e minuti gratis... invece con questa sarei stata apposto fishiettoop

6. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sei sempre in tempo per disattivarla ;)...se vuoi mantenere quel numero fai il giochino di cambiare operatore e poi torni a tre acquistando questa offerta!:D

7. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

In effetti si, ci avevo pensato, ma visto che sono passata a 3 apposta per attivare la smartpack e mi hanno tenuto la sim fuori uso per 15 giorni . . . sospect Sono un po' scettica a rifare il passaggio . . . La 3 è mooooltoo poco seria ! ! ! !

8. gipsy1976

gipsy1976 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Io l'avevo presa per il Nokia 5230 che mi ha regalato mio marito per Natale, onestamente mi trovo bene, l'unica cosa è che ho l'e-mail di libero e con la tre non va beneocchiali-neri-emoticon, in pratica non la posso leggere dal cellulare, devo cambiare e-mail e poi cambiarla dappertutto, mi scoccia molto, pazienza!!!

9. patatrac

patatrac Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io è la terza volta che "triangolo" verso 3, prima per avere la 3 power 10, poi lo smart pack vecchio e ora quello nuovo...
    che esaurimentoooooooooooooooooooooooooo!
    in effetti è un po' una scocciatura fare 2 portabilità, ma il numero (che sia 3 o altro operatore) continua a funzionare cmq...

Sto caricando...