Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [​IMG][​IMG]
    Tieniti pronto per gli Smartbanking Days! ING DIRECT ti dà la possibilità di ricevere uno smartphone HTC WILDFIRE. Gratis.
    [​IMG] Non perderti questa occasione!

Il 5 e 6 novembre richiedi Conto Corrente Arancio. Attivalo entro il 31/12/2010 e accredita lo stipendio o la pensione entro il 31/03/2011.
    Riceverai così uno smartphone HTC WILDFIRE gratis.
    Per saperne di più su SMARTBANKING DAYS. Con Conto Corrente Arancio uno smartphone in regalo

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. generation

generation Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Smartbanking Days:Apri un conto corrente ING DIRECT in omaggio lo smartp

Io ho aderito. Dovevo gia' aprirlo in ogni caso, ma è capitata la promo a fagiuolo.. -:)

Se volete vi tengo aggiornato sulla tempistica e sulla gestione della promo.

3. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Smartbanking Days:Apri un conto corrente ING DIRECT in omaggio lo smartp

Certo facci sapere!!!... Penso si possa cestinare visto che l'offerta dello smartphone era valida solo per chi l'ha richiesto il 5 e il 6...:D

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962

Grazie, provvedo a cestinare.

Sto caricando...