Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. ritamil90

ritamil90 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nome prodotto: Youthful Light Blue Nail Polish Varnish Color Nail Art
    Marca: Born Pretty Store
    Tipologia: Smalto metallizzato color celeste ghiaccio
    Prezzo: 2,85$
    Quantità: 16ml
    Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
    Dove si trova: Born Pretty Store - Quality Nail Art, Beauty & Lifestyle Products, Retail, Wholesale & OEM e con il codice MRG10 ottieni 10% di sconto. Inoltre le spedizioni sono gratuite.
    Vantaggi: Colore meraviglioso e particolare, difficilmente reperibile nelle profumerie e di altre marche; molto fluido alla stesura; molto coprente e anche con una sola passata si ottiene metallizzato che riflette la luce in maniera impeccabile!
    Svantaggi: Durata dello smalto di circa 2-3 giorni in maniera intatta, ma dato il colore ne vale la pena.
    Descrizione del prodotto: Smalto metallizzato color celeste/argento ghiaccio. Si stende in maniera piuttosto semplice e ha un’asciugatura abbastanza rapida. Per ottenere una buona coprenza è sufficiente una sola passata con poco prodotto per evitare accumuli di smalto. Il colore è davvero particolare e ad ora non ho trovato altre marche economiche che propongono lo stesso colore.
    Lo consigli? Si
    Foto
    Vedi l'allegato 16944

Vedi l'allegato 16945

2. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    io con questi smalti non mi sono trovata affatto bene, a parte la puzza micidiale, non scrivevano abbastanza, avevano bisogno almeno di 3 passate e la durata era davvero minima..
    per me prodotto bocciato!

3. ritamil90

ritamil90 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si l'odore è molto forte ma ho notato che dopo la prima applicazione tende ad evaporare e non a non sentirsi più. Per la coprenza invece non ho avuto problemi.Quella in foto è solo una passata! L'unica pecca è che durano un paio di giorni senza rovinarsi... Per quello che costano però direi che mi sta bene, anche perchè il colore è molto particolare e poi mi piace cambiare spesso :D

4. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    l'odore non è dei migliori, e comunque se pensi a quell'odore e alle sostanze che potrebbe contenere, forse è meglio spendere qualcosa in piu,piuttosto che far entrare certe sostanze nel nostro corpo, perchè comunque dall'unghia passa ugualmente!
    Se cerchi qualcosa di economico c'è kiko,essence, shaka..

5. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    nonostante un parere contrario mi verrebbe da provarlo.lizzina