Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Lally1904

    Lally1904 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.409
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nuova Promozione/Concorso
    Titolo e scadenza
    Skyscanner presenta Bloscar di viaggio 2013 - Vota il tuo blog preferito e vinci un Kindle Fire (18.02.2013)
    Url della promozione/concorsoPremi in palio
    Un Kindle Fire
    Prodotti promozionati
    -
    Link al regolamentoImmagine e Note
    [​IMG]

    Scopri i blog nominati ai Bloscar 2013: vota il tuo preferito per ogni categoria
    dal menu a tendina e inserisci in fondo il tuo blog di Viaggi preferito per il Premio del pubblico!
    Clicca “Partecipa” per partecipare all’estrazione di un Kindle Fire!

    Inoltre se condividi il tuo link e i tuoi amici votano a partire dal tuo link, aumenti le possibilità di vincita!

    Questa promozione non è in alcun modo sponsorizzata, amministrata o associata con Facebook. Stai fornendo i tuoi dati o Skyscanner e non a Facebook.Bloscar di Viaggio 2013
    I Bloscars 2013 sono i Premi di Skyscanner per i Blog di Viaggio, con cui Skyscanner riconosce l’eccellenza del lavoro dei blogger che informano e ispirano i viaggiatori, condividendo le loro esperienze e avventure di viaggio.
    Il Premio Skyscanner per Blog di Viaggio prevede tre fasi:
    1. Il team internazionale di Skyscanner nomina 5 blogger per ogni categoria in ogni stato.

    2. Voto da casa: Una rosa di 5 blog candidati verrà creata con il voto del pubblico, un blog per categoria in ogni stato. I candidati saranno i 5 blog con il maggior numero di voti entro la data della chiusura. È possibile votare un blog una sola volta e i votanti possono anche nominare un blog non ancora nominato da Skyscanner utilizzando la categoria “Premio del Pubblico”
    3. I vincitori di ogni categoria si scontreranno con i vincitori della propria categoria degli altri stati nella finale internazionale, dove una giuria internazionale di Skyscanner sceglierà i vincitori finali.

    Le date di aperture e chiusura del concorso sono:
    - Il 15 gennaio 2013 sono annunciati i nominati e sarà aperto il voto al pubblico.
    - Le votazioni per il vincitore nazionale di ogni categoria chiudono il 18 febbraio 2013.
    - I vincitori nazionali di ogni categoria sono proclamati il 22 febbraio 2013.
    - I vincitori della finale internazionale sono annunciati il 1° marzo 2013.

    Categorie
    Il concorso Bloscar di Viaggio prevede le seguenti categorie:
    La Migliore Blogger: Questa categoria è riservata a blogger donne che hanno dimostrato di avere capacità di scrittura eccellenti.
    Il Miglior Blogger: Questa categoria è riservata a blogger uomini che hanno dimostrato di avere capacità di scrittura eccellenti.
    Il Miglior Foto Blog: Questa categoria è riservata a quei blogger di viaggi che hanno immortalato i migliori momenti dei loro viaggi con le loro macchine fotografiche, deliziandoci con immagini mozzafiato.
    Il Miglior Blogger emergente: Questa categoria è riservata ai nuovi blog di viaggio, che pure essendo attivi da poco tempo hanno dimostrato eccellenti capacità di scrittura.
    Il Premio del Pubblico: Questa è l’unica categoria in cui i fan di Skyscanner possono nominare un blog (uno che non sia già stato nominato da Skyscanner). Sarà premiato solo un blog per nazione per la categoria “Premio del Pubblico”.

    Premi
    • I vincitori di ogni categoria riceveranno un Kindle Fire o un equivalente.
    • Chi vota per i propri blog preferiti parteciperà all’estrazione di un Kindle Fire
    • I vincitori della finale internazionale saranno ricompensati con voli per un valore di 600€.

    Criteri di giudizio
    Un vincitore internazionale per ogni categoria sarà scelto dalla Giuria Internazionale di Skyscanner. Tale giuria è composta da talentuosi membri di calibro internazionale con competenza culturale e linguistica, una buona conoscenza nell’ambito dei blog e competenze in fotografia e design.
    I vincitori saranno i blog che, secondo la giuria, sono i migliori della propria categoria. Gli indicatori riportati di seguito sono i criteri che saranno utilizzati dalla giuria per stabilire chi deve essere il vincitore della categoria. A seconda della categoria alcuni criteri potranno avere un peso maggiore sulla decisione.
    Questi sono i criteri che saranno utilizzati dalla giuria:
    - Qualità e creatività dei contenuti
    - Design
    - Coinvolgimento del lettore
    - Buon utilizzo di immagini/video/grafica
    - Aggiornamento costante
    - Fruibilità del sito

    In aggiunta ci saranno alcuni criteri specifici per i blog di fotografia legati alla natura tecnica e specifica di questi blog:
    - Composizione
    - Creatività
    - Qualità tecnica
    - Stile
    - Qualità della fotografia


    Termini e Condizioni Generali
    1. Questo concorso è aperto a tutti i residenti in Italia, ad eccezione dei collaboratori e delle agenzie di Skyscanner o qualunque persona collegata a questo concorso. Il promotore (Skyscanner Ltd) si riserva il diritto di verificare il relativo stato dei partecipanti.
    2. La decisione del promotore è definitiva. Non saranno accettate discussioni o osservazioni riguardanti la decisione finale.
    3. Non saranno accettati candidati a nome di gruppi o parti terze.
    4. I partecipanti devono avere minimo 18 anni.
    5. È permessa una sola partecipazione per indirizzo e-mail.
    6. La possibilità di votare avrà inizio il 16 gennaio 2013 e terminerà alla mezzanotte del 18 febbraio 2013
    7. I vincitori di ogni categoria verranno annunciati il 22 febbraio 2013 e i vincitori internazionali verranno annunciati il 1 marzo 2013 su Voli Low Cost, Voli Economici - Skyscanner - Il Trova Voli
    8. Il vincitore di ogni categoria sarà premiato con Kindle Fire.
    9. Il vincitore internazionale di ogni categoria sarà premiato con voli per il valore di 600€.
    10. I votanti partecipano all’estrazione di un Kindle Fire.
    11. I vincitori prevedano 28 giorni per la ricezione del premio .
    12. Qualsiasi attività o costi aggiuntivi rispetto al premio specificato ricadranno sotto la responsabilità del vincitore.
    13. Se il premio prevede un viaggio, il vincitore sarà responsabile - salvo diversa indicazione - di:
    - Organizzare un'assicurazione di viaggio adatta
    - Informarsi su visti o altri permessi richiesti al viaggiatore
    - Per gli stati in cui è richiesto il visto, il vincitore dovrà occuparsi della modulistica e dei pagamenti richiesti per il visto in tempi utili rispetto alla data del viaggio
    - Per gli stati in cui è previsto un programma di esenzione per il visto, il vincitore dovrà occuparsi della modulistica per la richiesta in tempi utili rispetto alla data del viaggio
    - I rischi relativi ai viaggi intrapresi ricadono sotto la responsabilità del vincitore e dell'accompagnatore da lui scelto
    14. Al vincitore può essere richiesta la partecipazione ad attività pubblicitarie legate a questo concorso.
    15. Skyscanner Ltd si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare o modificare il Concorso, o le regole qui enunciate, in qualsiasi momento prima della chiusura del concorso stesso, pubblicandone avviso su uno qualsiasi dei siti di Skyscanner Ltd. In caso di contestazioni, la decisione di Skyscanner Ltd sarà decisiva, vincolante e senza diritto di replica.
    16. La decisione della giuria è definitiva. Non verranno accettate discussioni o osservazioni riguardanti nessuna decisione.
    17. Nessuna alternativa in contanti o in altra forma è disponibile a sostituzione del premio. Ci si riserva il diritto, in caso di condizioni eccezionali esenti dal controllo del promotore, di sostituire il premio con un'alternativa simile, di valore uguale o maggiore.
    18. Se il premio preventivato non dovesse più essere disponibile, sarà fornita un'alternativa dello stesso valore.
    19. Iscrivendoti e fornendo i tuoi dati personali acconsenti a ricevere informazioni e materiale pubblicitario di Skyscanner.
    20. Dettagli corretti al momento dell'inserimento.
    21. È possibile partecipare all’estrazione del premio una sola volta. Informando altri utenti dell'esistenza del concorso, il partecipante originale aumenta le sue possibilità di vincita in proporzione al numero di utenti che poi parteciperanno effettivamente al concorso. Questo vale solo se si condivide il concorso tramite il pop up visualizzato subito dopo aver terminato l’iscrizione, e non tramite altri metodi di condivisione (in quanto non tracciabili).
    22. Privacy Policy per email
    I tuoi dati verranno condivisi con l’organizzatore partner di questo concorso (sponsor del premio), ma non saranno trasmessi a nessuna terza parte.

    Leggi tutti i dettagli della Privacy policy di Skyscanner.
    Promotore:
    Skyscanner Ltd
    Quartermile One
    15 Lauriston Place
    Edinburgh EH3 9EN


    Termini e condizioni aggiuntive riguardanti il Premio ad estrazione di Skyscanner rivolto ai votanti

    1. Questo concorso ad estrazione è gratuito. Nessun contributo richiesto.
    2. I vincitori saranno sorteggiati su base casuale e paritaria.

    3. Il nome del vincitore sarà disponibile su richiesta e sarà indicato sulla pagina del "Vincitore del premio del concorso gratuito di Skyscanner".

    4. Per prendere parte a questo concorso, sarà chiesto ai partecipanti di accettare e sottoscrivere le relative condizioni.

    5. I vincitori saranno informati via mail entro 28 giorni dalla chiusura del concorso. È responsabilità del vincitore la correttezza dei dati forniti per essere contattati.

    6. Non dovesse essere ricevuta alcuna risposta alla mail di avviso di vincita entro 14 giorni, Skyscanner si riserva il diritto di riassegnare il premio ad un altro partecipante al concorso. Sarà inviata una seconda mail con questa indicazione prima del definitivo annullamento del premio.




    7. È possibile partecipare all’estrazione del premio una sola volta. Informando altri utenti dell'esistenza del concorso, il partecipante originale aumenta le sue possibilità di vincita in proporzione al numero di utenti che poi parteciperanno effettivamente al concorso. Questo vale solo se si condivide il concorso tramite il pop up visualizzato subito dopo aver terminato l’iscrizione, e non tramite altri metodi di condivisione (in quanto non tracciabili).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2013
    Tag (etichette):
  2. Lally1904

    Lally1904 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.409
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Rivelato vincitore del Kindle Fire! | Skyscanner
     

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top